DOMANDA Consiglio telefono

• Autore discussione Autore discussione Oly
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oly

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti, attualmente devo cambiare telefono e volevo chiedere un consiglio sulla scelta.
Ho soltanto un requisito fondamentale: deve avere lo schermo piatto. Ho cercato su internet ma non ne trovo molti con questa feature.
Altro requisito no Xiaomi, Poco e Redmi, detesto l'UI.
Budget sui 700 ma se spendo meno meglio ancora.

Ho soltanto un requisito fondamentale: deve avere lo schermo piatto. Ho cercato su internet ma non ne trovo molti con questa feature.
non ho capito cosa cerchi dallo schermo
Altro requisito no Xiaomi, Poco e Redmi, detesto l'UI.
quindi anche samsung, dato che ha una UI custom
Budget sui 700 ma se spendo meno meglio ancora.
cosa dovrai farci? serve un buona o ottima fotocamera? dimensioni compatte o i classici da 6.7"?

non ho capito cosa cerchi dallo schermo

quindi anche samsung, dato che ha una UI custom

cosa dovrai farci? serve un buona o ottima fotocamera? dimensioni compatte o i classici da 6.7"?
Che non abbia i bordi curvi, dimensioni preferisco i 6.7.
Sinceramente non ho mai provato un Samsung quindi non saprei.

C
Pixel ho provato sia l'8a e il 9 pro e scaldano troppo durante un utilizzo normalissimo di social. Altre alternative con schermo piatto? Oltre vabbè iPhone e s25 e Xiaomi et simila?

Nulla direi. Restano bbk che sopra una certa fascia da tutto curvo, Sony che è fuori fascia, Motorola come per bbk, e Asus che sconsiglierei.

Se non vuoi andare per quelle opzioni ti conviene aspettare che esca Nothing Phone 3 e sperare che non sia curvo. Nothing Phone 2 ormai è vecchiotto e non vale la pena.

C

Nulla direi. Restano bbk che sopra una certa fascia da tutto curvo, Sony che è fuori fascia, Motorola come per bbk, e Asus che sconsiglierei.

Se non vuoi andare per quelle opzioni ti conviene aspettare che esca Nothing Phone 3 e sperare che non sia curvo. Nothing Phone 2 ormai è vecchiotto e non vale la pena.Chiedo

C

Se non vuoi andare per quelle opzioni ti conviene aspettare che esca Nothing Phone 3 e sperare che non sia curvo. Nothing Phone 2 ormai è vecchiotto e non vale la pena.
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma con bbk cosa intendi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro