DOMANDA Consiglio telefono max 300 euro

• Autore discussione Autore discussione lGunZl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok allora conviene senza ombra di dubbio prendere i prodotti prime. Ma secondo te c'è qualche probabilità che la colorazione nera diventerà disponibile prime oppure nada?
allora quelli viola e mint che ieri erano spediti amazon sono già finiti, ma hai fortuna, il nero è tornado disponibile a questo link a 292€ spedito amazon

Ultima modifica:
allora quelli viola e mint che ieri erano spediti amazon sono già finiti, ma hai fortuna, il nero è tornado disponibile a questo link a 292€ spedito amazon
Quindi se prendo questo non ho problemi con garanzia ecc ecc? Se è cosi lo prendo subito.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi se prendo questo non ho problemi con garanzia ecc ecc? Se è cosi lo prendo subito.
Attendo risposta, prima di acquistarlo ?

spedito amazon significa che il telefono è nei magazzini di amazon, di spedizione e resi se ne occupa lei!
poi la garanzia te la da sempre in venditore, ma essendo spedito amazon se non sei soddisfatto della gestione del venditore puoi scivere ad amazon e ci pensano loro!
è una via di mezzo tra venduto amazon e venduto sul marketplace, il mio l'ho preso così!

giusto per completezza della risposta
qualsiasi altro e-shop online ha garanzie in stile markerplace di amazon, ma il reso è possibile solo entro 14g e a spese di spedizione tue!

Pubblicità
Pubblicità