Consiglio telefono <300

Pubblicità

pc2.0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Salve ho recentemente rotto il display del mio Realme GT master edition, oramai vecchio di ca 3/4 anni con memoria quasi piena e storage della batteria dimezzato. Per cambiare il display mi sono stati chiesti non meno di 100 eur, perciò rietenevo valida l' idea di acquistare un nuovo telefono direttamente, possibilmente sotto i 300 e secondo voi ha senso esplorare il mondo dei ricondizionati in questo caso, personalmente non ho mai provato ma magari potrebbe essere conveniente ..
Buona Serata

Ps non ho esigenze particolari per il telefono, mi basta che sia solido nel tempo

l' idea di acquistare un nuovo telefono direttamente, possibilmente sotto i 300 e secondo voi ha senso esplorare il mondo dei ricondizionati in questo caso, personalmente non ho mai provato ma magari potrebbe essere conveniente ..
in quel range non conviene andare sui ricondizionati, ha molto più senso in fascia alta, dove anche un telefono di uno o due generazioni precedenti, può avere ancora un hardware prestante, magari per risparmiare puoi andare su amazon seconda mano, dove i prodotti in condizioni migliori sono spesso roba resa nei 14 giorni che offre amazon, in più hai la garanzia di 24 mesi (totale di amazon, inclusi i 14 giorni di reso) come fosse nuovo, rispetto alla garanzia di 1 anno sui ricondizionati

nei 300€ c'è questo se vuoi restare su realme, vai sulla colonna di destra e scendi su "altri venditori su amazon" "nuovo & usato", ti esce la lista con i prodotti di seconda mano
sul nuovo c'è questo di xiaomi, buon hardware per il suo costo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro