- Reazioni
- 7,533
- Punteggio
- 224
Perche' quel tipo di cover sono la differenza tra lo spendere niente ed il dover rispendere centinaia di euro in riparazioni..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ricarica wireless interessa poco anche a me.
Effettivamente il fatto che le fotocamere sporgano di più mi darebbe fastidio e non lo avevo valutato.
Del 6 mi attira un po la batteria leggermente più grande, ed ovviamente anche la fotocamera (quella che ho adesso sul mi11 ne 5g bla bla... è una cosa indecente per scattare da "vicino" e catturare dei dettagli, quando non si impalla ovviamente ).
Per il resto una volta prendevo solo Nexus, ho avuto galaxy nexus, nexus 5 e nexus 6p. Poi fecero i pixel che partivano da cifre altissime e passai ai cinafonini. Ora potrebbe essere il caso di tornare alle origini
Grazie mille a tutti delle info intanto.
Perche' quel tipo di cover sono la differenza tra lo spendere niente ed il dover rispendere centinaia di euro in riparazioni..
e poi si lamentano di averlo danneggiato e dover sborsare troppi €€Concordo sulla filosofia, ma purtroppo conosco fior di gente che preferisce usare il telefono senza cover
Personalmente non ho mai rotto un telefono per caduta. E mi sono caduti anche a me.e poi si lamentano di averlo danneggiato e dover sborsare troppi €€
tanto a loro non succederà, o almeno ci sperano a dita incrociate
cioè, risparmiare sulla cover..
non capirò mai
Ci proverò, anche perché sta peggiorando col tempo. QUesta mattina ho provato a fare una foto e laggava da matti, quando ho premuto "scatta" è andato in blocco, si è chiuso tutto, è tornato alla home e ha pure perso lo sfondo (ora c'è l'immagine di default).In ogni caso io proverei un hard reset del telefono, perchè è comunque un buon telefono nella fascia media, ha come minimo la cpu di A52S e MIUI è pure più leggera. Certo questo a meno che la voglia di cambiare non sia proprio forte.
magari risolveranno prima o poi con qualche aggiornamento sw, o almeno speriamoDa possessore del Pixel 6a ti posso dire che l'unico difetto che ha è il sensore di impronte, lento e non proprio precisissimo.
(...)
per quanto riguarda la questione del sensore d'impronte io ho risolto impostando la sequenza come sblocco, più rapido del sensore
La precisione è migliorata molto grazie all'update di settembre, ora siamo a un tasso di sblocco di circa 6-7/10. Infatti l'update è stato rilasciato una quindicina di giorni più tardi per 6a, proprio per lavorare su questa problematica.magari risolveranno prima o poi con qualche aggiornamento sw, o almeno speriamo
quindi è un problema solo del 6a e non del 6 modello base?La precisione è migliorata molto grazie all'update di settembre, ora siamo a un tasso di sblocco di circa 6-7/10. Infatti l'update è stato rilasciato una quindicina di giorni più tardi per 6a, proprio per lavorare su questa problematica.
Purtroppo pare che sia proprio il sensore fisico il problema
e poi si lamentano di averlo danneggiato e dover sborsare troppi €€
tanto a loro non succederà, o almeno ci sperano a dita incrociate
cioè, risparmiare sulla cover..
non capirò mai
Personalmente non ho mai rotto un telefono per caduta. E mi sono caduti anche a me.
Il mi9t l'ho rotto perché mi hanno investito in moto ed il telefono (che era sull'attacco a manubrio) è volato via che a momenti neanche lo trovavamo più. E comunque penso sia rotto solo lo schermo perché le sveglie continuavano a suonare (finché non si è scaricata la batteria). Infatti sarei tentato di ripararlo...
Ci proverò, anche perché sta peggiorando col tempo. QUesta mattina ho provato a fare una foto e laggava da matti, quando ho premuto "scatta" è andato in blocco, si è chiuso tutto, è tornato alla home e ha pure perso lo sfondo (ora c'è l'immagine di default).
Però è scandaloso dover fare hard reset dopo 2 mesi, dai.
Poi ogni tanto mi viene una notifica "avviso di sicurezza" (app di sistema credo) e se entro mi dice che la memoria è occupata al 86%. Sotto c'è il tasto con scritto "pulisci e velocizza il dispositivo" o qualcosa di simile. Quando lo faccio "pulisce tutto" e poi mi mostra una pubblicità.
Tutto per prendere per i fondelli la gente (che magari non sa come funziona android, che non ha certo bisogno di pulire la ram manualmente) ed intanto spammare pubblicità.
Quest'ultima cosa è quella che più mi fa inc*****e e penso sarà proprio per questo che lo manderò indietro e non prenderò mai più xiaomi in vita mia.
quindi è un problema solo del 6a e non del 6 modello base?
cos.. oh no.. e io che volevo prendere il pro tra qualche mese..Da quello che so il sensore di 6 e 6 Pro è peggiore di quello di 6a.
Sicuramente la serie 7 avrà un sensore migliore, a quel punto io aspetterei il 7a che secondo me sarà il vero crack. Se ci pensi il 6a è perfetto per il 90% delle persone, unica pecca obiettivamente è limitare il display a soli 60 hzcos.. oh no.. e io che volevo prendere il pro tra qualche mese..
speriamo che migliorino la cosa nel 7 pro
Bah, si nota tanto la differenza tra 60 e 90 ?limitare il display a soli 60 hz
Bah, si nota tanto la differenza tra 60 e 90 ?
Alla fine i video sono in 60fps su youtube, gaming non ne faccio, tanto vale risparmiare batteria
Per il resto concordo che il 7a sarà probabilmente quello migliore come qualità prezzo.
Qualcuno per caso si ricorda quando era uscito il 6a ?