Consiglio telefono fino a 700 euro di budget

Pubblicità
Poi fammi sapere.
Alla fine ho parlato con l'operatore e non è originale come sospettavo.. Quindi non lo userò. Comunque ho visto dei caricatori non ufficiali che però sono molto validi e caricano 2.0 i Samsung come Ugreen, Anker, Baseus, costano meno e possono pure caricare più dispositivi. Lì è tutta un'altra qualità perché sono marchi appositi.

Quando carichi piu' dispositivi contemporaneamente la velocita' si divide. Inoltre se compri marche terze, devi prendere quelli che son compatibili col super fast charging 2.0 e da 45w.

Io sono sempre dell'idea che la scelta migliore e' sempre il caricatore originale.

Quando carichi piu' dispositivi contemporaneamente la velocita' si divide. Inoltre se compri marche terze, devi prendere quelli che son compatibili col super fast charging 2.0 e da 45w.

Io sono sempre dell'idea che la scelta migliore e' sempre il caricatore originale.
Beh certo, ovviamente se sono 65 watt totali si dividono, comunque difficilmente carico allo stesso momento e un po di velocità in meno non fa niente. Comunque si supportano la fast charghing 2.0 pure a quanto ho visto.

Oggi mi è arrivata la custodia spigen e il vetro. Qualità alta della custodia e il vetro è facilissimo da installare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro