Consiglio telefono fino a 700 euro di budget

Pubblicità
Se e' un clone evitalo subito perche' puo' essere molto dannoso per il telefono. E si danneggia il telefono, l'aver usato un caricatore farlocco annulla la garanzia all'istante. Compralo, ma se e' realmente farlocco fai immediatamente il reso.

Generalmente per riconoscere se e' vero o falso:

1) https://www.wikihow.com/Tell-if-a-Samsung-Charger-Is-Real#:~:text=Authentic Samsung chargers will also,dented USB inputs or outputs.

2) https://www.samsung.com/ca/support/mobile-devices/make-sure-your-galaxy-device-charger-is-authentic/

Quando lo colleghi a schermo dovrebbe comparirti la scritta "super fast charging 2.0".

Cattura.webp

Registri il caricatore su Samsung Members e vedi se lo riconosce. Eventualmente contatti l'operatore Samsung e chiedi una verifica.

Ultima modifica:
Grazie per i link, starò attento allora e controllerò. Di certo meglio non rischiare con un telefono così

Appena preso l s25 plus 256 giga a 740 euro, un gran bel telefono!! Poi dovrò vedere tutta la guida

Ho trovato la cover Spigen qui , mi pare originale, mi piace quella semplice onestamente

Si quello e' vero, ma mi piacciono le cover molto semplici. Il caricatore dovrebbe arrivare prossima settimana

Mi è arrivato il caricatore. Onestamente sembra proprio originale, solo la scatola è arrivata un po ammaccata. Quando carica dice pure la scritta superfast charging 2.0

Allegati

• 20250702_153538.webp
    20250702_153538.webp
    88.2 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Il telefono l'ho registrato già, però il caricatore non mi sembra che si possa registrare sulla lista dei dispositivi

Puoi pure quello, ma come accessorio. Oppure altro.
Ah è vero , Comunque ho visto che sono 14 cifre il numero seriale e non 15, puoi solo registrare con 15, ricercando meglio sembra che possa essere comunque una copia fasulla il caricatore, anche se sembra funzionare bene e ricarichi anche molto veloce e sembra fatto discretamente in quanto a materiali. Non sembra surriscaldare neanche. Dal sito ufficiale il caricatore costa un botto e gente si lamenta pure che si è rotto in 2 mesi, quindi boh

Io a sto punto farei un controllo definitivo tramite l'operatore Samsung. Perche' come gia' detto se il prodotto e' un clone puo' essere molto pericoloso per te, per la tua casa e' per il tuo telefono.

Su Members alla voce supporto poi Whatsapp hai il modo per chattare con l'operatore. Dagli i codici poi gli chiedi di verificare se e' legittimo oppure no.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro