Consiglio telefono basso costo (100 - 250 €)

Jaica

Utente Attivo
29
0
Ciao a tutti,

Allora il mio note 2 ha fatto una brutta fine :cav:
Adesso devo prendere un telefono che non costi molto che però mi permetta di fare tutte le cose che facevo prima con discreta facilità.
Usavo soprattutto: Applicazioni social, buona fotocamera, widget agenda mail ecc. ed una buona risoluzione dello schermo.

Avete qualche consiglio, sono disperato e ne ho bisogno il prima possibile!

Francesco
 

mattao

Nuovo Utente
33
3
CPU
i5 4670
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
Asrock H87 pro4
HDD
Samsung SSD 840 PRO 256 GB + RAID 1 (2x3TB WD red)
RAM
Crucial Ballistix Sport DDR3 4x4GB 1600 MHz CL9
GPU
Shappire R9 290 Tri-X OC
Audio
ASUS strix raid dlx + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Asus VG248QE
PSU
XFX PRO 650 W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
Periferiche
Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Razer DeathAdder 2013 - Razer Goliathus Extended SPEED
Net
FastUebb 30Mb / 10Mb
OS
Winzozz 10
Acer liquid E3 è quello che fa per te!!
 

Andry46

Nuovo Utente
67
10
Motorola moto G, ottimo schermo e velocissimo, unica pecca la fotocamera, non è sicuramente al livello di note 2, è una 5mpxl, discreta come qualità ma niente di che, altrimenti c'è il galaxy s3 che si trova sui 230 euro garanzia italia.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Motorola moto G, ottimo schermo e velocissimo, unica pecca la fotocamera, non è sicuramente al livello di note 2, è una 5mpxl, discreta come qualità ma niente di che, altrimenti c'è il galaxy s3 che si trova sui 230 euro garanzia italia.
meglio il moto g, è moderno e aggiornato, mentre gli s3 europei non vedranno mai kitkat:asd:
 

Jaica

Utente Attivo
29
0
Acer liquid E3 è quello che fa per te!!
E' vero, mi piace l'idea con cui l'hanno realizzato, mi piace il design e l'usabilità!

Ho preso in considerazione un altra opzione però, è un buon investimento comprare un 4s usato?

Grazie mille,
Francesco
 

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Metti in conto che gli iPhone perdono poco valore negli anni, potrebbe essere un buon compromesso
ma perchè prendere un prodotto obsoleto già oggi?
3,5" sono una miseria, al giorno d' oggi non è opportuno scendere sotto i 4, ihmo il top per ingombri e usabilità è sui 4,5"
è un buon investimento comprare un 4s usato?
no
 

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
iPhone 4s obsoleto? Ahhahaah compete ancora con un s4......
si, è obsoleto eccome:sisi:
s4 ?:grat:
ah si, quello scarto di smartphone prodotta da un famoso marchio coreano

il fatto che "compete" con un s4 significa che è proprio scadente, se competesse con nexus 5, un xperia z1 o un lg g2 posso capire:asd:

comunque oggettivamente parlando non vedo proprio in cosa un 4s può competere con un s4, capisco un s3, ma un s4 proprio no
 

rubenalf

Utente Attivo
103
13
si, è obsoleto eccome:sisi:
s4 ?:grat:
ah si, quello scarto di smartphone prodotta da un famoso marchio coreano

il fatto che "compete" con un s4 significa che è proprio scadente, se competesse con nexus 5, un xperia z1 o un lg g2 posso capire:asd:
Lg? Blaaaaaa che produttore scadente....... Prendi in mano un 4s e vedrai cosa significa tecnologia dei materiali
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Avessi detto che LG era scadente 5 anni fa ti avrei appoggiato, ma in questi post hai proprio cannato :asd:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Prendi in mano un 4s e vedrai cosa significa tecnologia dei materiali
lo ho fatto ancora e ti dico cosa ne penso:
vetro davanti e dietro = doppia fragilità
peso molto elevato in rapporto al ridotto volume che ha
il bordo metallico è quasi scomodo perchè poco smussato (tranne gli angoli si intende)
è molto liscio e scivoloso
Blaaaaaa che produttore scadente.......
commenti molto costruttivi insomma

tornatene a trollare nella sezione apple, almeno qualcuno lì ti darà retta (forse:asd:)
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
E' vero, mi piace l'idea con cui l'hanno realizzato, mi piace il design e l'usabilità!

Ho preso in considerazione un altra opzione però, è un buon investimento comprare un 4s usato?

Grazie mille,
Francesco

Io quoto thetonyxxx, no un 4s oggi non è più un buon investimento, all'uscita dell'iphone 6 che molto probabilmente avrà uno schermo più grande, non lo vorrà ricomprare più nessuno quindi di sicuro non è un investimento. Sicuramente è un terminale ancora valido e dai materiali curatissimi ma è anche un cellulare obsoleto che al doppio del prezzo non ti offre il doppio dell'usabilità e delle caratteristiche. Il display del 4s per quanto definito, è veramente piccolo, fidati, io sono partito con 4 pollici, all'inizio mi sembrava enorme poi usando internet e varie app ti accorgi che alla fine è veramente il minimo sindacale, ora ho un 5 pollici e non tornerei indietro, il leggero ingombro in più è ripagato da una buona usabilità.

A mio parere oggi conviene puntare su modelli più nuovi e quindi che avranno un supporto più longevo, piuttosto, se ti piace l'iphone punta a qualcosa di più nuovo (5s) o meglio ancora aspetta il 6 ma preparati a spendere parecchio... A mio parere non vale più la pena di spendere così tanto (per nessun sistema operativo) salvo passione personale, quella non si discute.

Tornando a spese più abordabili, se vuoi stare sulle 100 euro ti consiglio di guardare ad huawei, sulle 200 invece sicuramente il motog 16 giga.

LG non è assolutamente scadente, il G2 ha immeritatamente venduto poco ma è preferibile all's4 da molti punti di vista.

Edit: ho letto ora che arrivi da un note 2... sei abituato bene, un display così grande contiene 2 display del 4s... pensaci bene prima di scegliere...
 
Ultima modifica:

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Il display del 4s per quanto definito
ha gli stessi ppi del display del moto g
e il moto g ha neri migliori e risoluzione e superficie maggiore
Tornando a spese più abordabili, se vuoi stare sulle 100 euro ti consiglio di guardare ad huawei
forse meglio un alcatel pop c5 a 100€

io oggi ho un 4", sono partito da un 3", poi un 3,2"
il prossimo sarà minimo minimo 4,5" meglio 4,7" 5" forse mi sà un pò tanto a meno che non sia molto ben sfruttato in superficie:D
 

Jaica

Utente Attivo
29
0
Io quoto thetonyxxx, no un 4s oggi non è più un buon investimento, all'uscita dell'iphone 6 che molto probabilmente avrà uno schermo più grande, non lo vorrà ricomprare più nessuno quindi di sicuro non è un investimento. Sicuramente è un terminale ancora valido e dai materiali curatissimi ma è anche un cellulare obsoleto che al doppio del prezzo non ti offre il doppio dell'usabilità e delle caratteristiche. Il display del 4s per quanto definito, è veramente piccolo, fidati, io sono partito con 4 pollici, all'inizio mi sembrava enorme poi usando internet e varie app ti accorgi che alla fine è veramente il minimo sindacale, ora ho un 5 pollici e non tornerei indietro, il leggero ingombro in più è ripagato da una buona usabilità.

A mio parere oggi conviene puntare su modelli più nuovi e quindi che avranno un supporto più longevo, piuttosto, se ti piace l'iphone punta a qualcosa di più nuovo (5s) o meglio ancora aspetta il 6 ma preparati a spendere parecchio... A mio parere non vale più la pena di spendere così tanto (per nessun sistema operativo) salvo passione personale, quella non si discute.

Tornando a spese più abordabili, se vuoi stare sulle 100 euro ti consiglio di guardare ad huawei, sulle 200 invece sicuramente il motog 16 giga.

LG non è assolutamente scadente, il G2 ha immeritatamente venduto poco ma è preferibile all's4 da molti punti di vista.

Edit: ho letto ora che arrivi da un note 2... sei abituato bene, un display così grande contiene 2 display del 4s... pensaci bene prima di scegliere...

Ok, Scartiamo gli iphone visto che non voglio spendere una fortuna!

Dell' Acer Liquid E3 che mi dite invece?

Grazie mille,
Francesco
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!