Grossoshop
Bannato
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Non sono patacche sconosciute.piuttosto che prendere una patacca sconosciuta con cpu mediateck tarocca prendo 1000 volte un moto g con qualcoom snapdragon o un huawei comparabile
All' ultimo Mobile Congress di Barcellona era presente la THL con il prodotto T100s ed ha avuto un discreto successo.
Sempre alla stessa manifestazione era presenta iNew con il modello V3.
Gioone Elife ha presentato invece lo smartphone piu sottile al mondo da 5.5mm
Non conosco la tua etá ma é ora che ti aggiorni un pochino. Sono finiti i tempi dei finti smartphone cinesi che non davano il massimo dell' affidabilitá.
Ti parla una persona che é nel settore da 8 anni e ha visto la crescita di azienda come NGM in primo piano.
Ti dirò che ci sono aziende cinesi che tu pensi siano sconosciute che fatturano piú di Alcatel, Nokia, Sony Ericson.
Mi riferisco alla ZTE e Xiaomi.
Inoltre se desideri un buon processore Snapdragon basta che ti informi...la Jiayu (rispettabile marca cinese) ha prodotto il modello S1 con Snapdragon 600 e ce ne sono altre che hanno fatto uguale....
....insomma io necessiti di un upgrade.
Un caro saluto.
- - - Updated - - -
È pubblicità bella e buona, suvvia :asd:
Poi posso anche essere d'accordo sulla questione qualità/prezzo, ma poi ci sono aspetti negativi non indifferenti, primo fra tutti il supporto post vendita (auguri a doverli mandare in garanzia), senza poi considerare piccoli problemini di cui sono affetti alcuni terminali (segnale ballerino, reti 3g che funzionano poco e male, touch che d'inverno con le basse temperature impazziscono, batterie che cuociono, etc...). Oltretutto nelle fasce che citi tu ci sono gli huawei e i moto g che stanno cannibalizzando i chinafonini (giustamente, visto il reale supporto fornito e la qualità hw/sw nettamente più alta). I chinafonini vanno bene se si è disposti a prenderli come investimento a fondo perduto, altrimenti le alternative ci sono e sono preferibili.
Ottima osservazione sul supporto post-vendita: Se si affida la responsabilitá dell' acquisto ad un fornitore/venditore professionale non si avrá alcun tipo di problema. Presto troverai questi prodotti sotto il negozio di casa e dovrai ricrederti sul fatto che huawei e moto g cannibalizzando il mercato.
In merito al segnale ballerino, 3g non funzionante e bla bla bla, constato che anche tu sei rimasto all' etá della pietra.
Ci sono stati e ci saranno passi da gigante in termini di qualitá e servizio. Si pensi a marchi come Lenovo, Oppo, Meizu e via discorrendo.
Aggiornatevi ragazzi e abolite lo scetticismo. Provate.
- - - Updated - - -
Ops dimenticavo...sono dual sim...roba da poco?
NB: 3 settimane fá sono stati rilasciati i kernel Android 4.4 per soc MTK, tra poco su questi terminali vedremo la versione KitKat di Android.