si ma con lamentele per avere Alice più veloce al 187 poi lo hanno reso 'flessibile' nel senso che ogni volta cambiava. l'impianto sono venuti due tecnici, l'ultimo stamattina, ed è ok.Non ho seguito la discussione, hai problemi all'impianto? nel primo post avevi 12db
Il valore 2167 che mi limita non capisco però se è una cosa settata da remoto o la ha decisa il modem...
posso fare una domanda stupida? non è che il mio doppino h aun limite oltre cui non può andare?
oppure tutti i doppini sono uguali?
nel kit che mi è arrivato c'erano una trilopare e poi il filtro che sdoppia in TEL e ADSL, avendo una tripolare a muro ho collegato il tripolare di infostrada e sotto il filtro che sdoppia. è corretto o è un doppio filtro????????????
- - - Updated - - -
AGGIORNO: ho staccato il modem per provare un altro filtro, magari quello loro era difettoso, ma non è cambiato nulla. penso a questo punto che l'adsl non è ancora attiva (ma perchè riesco a navigare?) infatti non dovrebbero mandarmi un SMS o fare una chiamata registrata al telefono di casa per dirmi che l'adsl è attiva?
cmq ho chiesto info via twitter.
Ultima modifica: