[CONSIGLIO] Telecom o Fastweb dopo 10 anni di Alice ma sono stanco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai provato a contattarli dal sito fastweb?io sono passato da Telecom a fastweb perché pagavo caro e in anticipo poi stufato scelsi fastweb proprio per il solo Internet,strano che non si faccia sentire nessuno

è da ieri che quando sono disponibile provo ad inserire il numero su cui essere ricontattato dal commerciale, ma risulta sempre pieno.
tu quindi hai joy?

ti hanno attivato una nuova linea o sono passati da quella telecom? è una cosa che fanno in automatico o ho modo di avvertirti che sulla principale voglio mantenere telecom? loro non possono staccarmi telecom se io non disdico, giusto?

- - - Updated - - -

non lo so se anche infostrada ha un link come fastweb,però puoi chiamarli al 155,è gratuito da rete fissa e cellulari wind..
grazie, ma visto che non hanno offerte solo adsl non ci perdo troppo tempo :)

Fui io a disdire Telecom e lo abbiamo attivato tramite mio fratello,se non sbaglio puoi richiedere un'altra linea poi vengono direttamente gli operatori Telecom a farla

Fui io a disdire Telecom e lo abbiamo attivato tramite mio fratello,se non sbaglio puoi richiedere un'altra linea poi vengono direttamente gli operatori Telecom a farla
ma quando posso richiederla? nel senso, procedendo online vengo ricontattato per richiederla? perchè online sarebbe gratuita l'attivazione, non al call center. procedendo con l'online vengo contattato da un operatore con cui posso parlarne?

Se hai lasciato il numero ti dovrebbero contattare loro sicuramente almeno che non facciano più chiamate di quello che ne ricevano

Sinceramente non ho verificato in quanto lo uso per navigare e qualche download e di solito ci sono collegati un fisso un notebook e la ps3 in contemporaneità

cmq la maggior parte delle vie vicine al mio paese, provando entrambi i siti, danno per il sito di vendibilità agenzie la stessa cosa mia, quindi no ull, mentre la verifica del sito web fastweb dice che la copertura è di rete FASTWEB 20 mega.

non penso vogliano prendere in giro un paese intero, o si?

Se non mi ricordo male sul mio pc fisso e vecchio mi da 6mb in download con un contratto di 10mb se non erro anche perché i 20mb gli raggiunge in fibra ottica,comunque come hai verificato se sei ull o meno?

Se non mi ricordo male sul mio pc fisso e vecchio mi da 6mb in download con un contratto di 10mb se non erro anche perché i 20mb gli raggiunge in fibra ottica,comunque come hai verificato se sei ull o meno?

gli operatori e sul sito fastweb di verifica prima dell'attivazione mi dicono che sono in 20 mega ULL, ma dalla foto nella verifica http://avt.fastweb.it/avt-operatori/ non sembra. non so di chi fidarmi

Visualizza allegato 90593

- - - Updated - - -

ho chiamato, mi hanno confermato l'ULL, ho quindi fatto il contratto online ed è barrata la voce ADSL, mentre è vuoto il campo ADSL Whoesale, quindi il contratto è per l'ULL.

Ce un sito che verifica la tua attuale connessione,il modem lo hai mai cambiato in questi anni e il filtro e buono?

Speriamo che la tua odissea finisca almeno non ti trovi con la connessione che si stacca come ero io

ho chiamato l'operatore, mi ha confermato l'ULL quindi poi online ho richiesto l'attivazione, al massimo posso anche non firmare e e non spedire il contratto se cambio idea. cmq nel contratto che mi hanno mandato per mail è barrata la voce ADSL ed è vuota la voce ADSL Whoesale, quindi il contratto parla di ULL e se così non fosse la colpa è loro.

ho un dubbio enorme: tra i documenti che dovrei inviare ce nè uno per richiedere una LINEA NON ATTIVA a Telecom. cos'è? sarebbe la seconda linea solo x l'ADSL? non mi tolgono telecom vero?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro