[CONSIGLIO] Telecom o Fastweb dopo 10 anni di Alice ma sono stanco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quasi quasi mi tengo la chiavetta tim 4g e rinnovo in anticipo l'offerta quando termino i gb...

ho notato che il sito della vendibilità telecom Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO viene aggiornato ogni tre mesi, quindi magari anche quello fastweb non è del tutto aggiornato, mentre la verifica che precede l'attivazione è più aggiornato.... può essere? cmq se domani trovo un operatore libero vedo che dice.
allora,per quanto riguarda quel link dell'agenzia fastweb e il sito di fastweb,per il mio paese da lo stesso risultato,cioè wholesale,però avvolte capitava questa cosa,nel sito di fastweb come risultato dava sino a 6mb,invece tramite operatore sino a 20mb,e gli operatori mi dicevano che il sito di fastweb non era aggiornato,invece adesso risulta aggiornato,da sempre sino a 20mb..prova a sentire fastweb,se ti rispondono

allora,per quanto riguarda quel link dell'agenzia fastweb e il sito di fastweb,per il mio paese da lo stesso risultato,cioè wholesale,però avvolte capitava questa cosa,nel sito di fastweb come risultato dava sino a 6mb,invece tramite operatore sino a 20mb,e gli operatori mi dicevano che il sito di fastweb non era aggiornato,invece adesso risulta aggiornato,da sempre sino a 20mb..prova a sentire fastweb,se ti rispondono

settimana scorsa due operatori mi hanno assicurato ull... devo fidarmi di loro? loro potrebbero dirlo solo x vendere

beh si,loro fanno di tutto per vendere,fanno tutti così..comunque io ti consiglio di provare a passare in un centro fastweb,perchè questi centri fastweb,e anche quei venditori che vedi nei centri commerciali,utilizzano quel link dell'agenzia fastweb..ma ti trovi bene con la tim 4g?il segnale e buono?

beh si,loro fanno di tutto per vendere,fanno tutti così..comunque io ti consiglio di provare a passare in un centro fastweb,perchè questi centri fastweb,e anche quei venditori che vedi nei centri commerciali,utilizzano quel link dell'agenzia fastweb..ma ti trovi bene con la tim 4g?il segnale e buono?

quale link intendi che usano?

X la chiavetta: bene? alla grande! viaggio come minimo a 15 mega ma la maggior parte del tempo sono tra 20 e 30 mega in download e 10-15 in upload. solo che il limite dei gb finisce sempre, e rinnovare sempre in anticipo l'offerta ha un bel costo (35 euro al mese, se poi mi trovo a rinnovare sono 70 euro in un mese!)

usano il link agenzie(dove a te da come copertura wholesale),e poi da li fanno il contratto..
e i commerciali al telefono che usano? quello del sito fastweb? manco oggi riesco a farmi chiamare, poi su twitter e facebook non rispondono... ci sto rinunciando sinceramente :)

usano il link agenzie(dove a te da come copertura wholesale),e poi da li fanno il contratto..
e i commerciali al telefono che usano? quello del sito fastweb? manco oggi riesco a farmi chiamare, poi su twitter e facebook non rispondono... ci sto rinunciando sinceramente :)
il commerciale al telefono non lo so che sito utilizzano,ma credo anche loro utilizzano lo stesso link..comunque infostrada ha ottime offerte..

il commerciale al telefono non lo so che sito utilizzano,ma credo anche loro utilizzano lo stesso link..comunque infostrada ha ottime offerte..
a me serve solo adsl, infostrada non ha offerte solo adsl, o sbaglio?
purtroppo non ne fa più,ma sino a 1-2anni fà faceva offerte anche solo adsl..e se provi con ngi o aruba?missà che anche loro fanno offerte solo adsl,ma non so i prezzi..

la miseria..altissimi..non so cos'altro dirti..insisti con fastweb..

io vorrei tentare l'attivazione online, tanto al massimo ripeto che posso togliere il contratto. il mio unico problema è come faccio dall'online a dirgli di fare una nuova linea solo adsl e non toccarmi la telecom? rischio che mi tolgano telecom o no? in teoria non possono se non mando la disdetta io a telecom, no? cioè: di iniziativa fastweb non può togliermi la linea telecom, o può?

ripeto secondo me non ci dovrebbero essere problemi,sicuramente ti passeranno un'altro cavo x la linea fastweb,però ripeto è meglio chiamare fastweb

se trovo l'operatore libero, con la speranza che dica il vero :) cmq grazie in questi giorni ti sto stressando un bel po' con i miei dilemmi!

ma poi una cosa:

il sito infostrada dice che sarei in ull, ma chi mi dice che non è come per fastweb che sul sito risulto in ull poi in realtà potrebbe non essere così? infostrada non ha un suo sito sulla vendibilità?

Ultima modifica:
Hai provato a contattarli dal sito fastweb?io sono passato da Telecom a fastweb perché pagavo caro e in anticipo poi stufato scelsi fastweb proprio per il solo Internet,strano che non si faccia sentire nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro