risulto in ull con infostrada (scrivono che il mio numero può attivare ADSL fino a 20 Mega senza limiti.), può significare qualcosa? una prova in più che anche fastweb è in ull?capito..
peccato che infostrada non fa contratti solo adsl...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
risulto in ull con infostrada (scrivono che il mio numero può attivare ADSL fino a 20 Mega senza limiti.), può significare qualcosa? una prova in più che anche fastweb è in ull?capito..
se sei coperto anche con infostrada,non vuol dire niente,ad esempio io sono solo coperto da tiscali(e ovviamente anche da telecom),ma con gli altri gestori sono in wholesale,ho fastweb,non è molto veloce,ma mi trovo bene..risulto in ull con infostrada (scrivono che il mio numero può attivare ADSL fino a 20 Mega senza limiti.), può significare qualcosa? una prova in più che anche fastweb è in ull?
peccato che infostrada non fa contratti solo adsl...
se sei coperto anche con infostrada,non vuol dire niente,ad esempio io sono solo coperto da tiscali(e ovviamente anche da telecom),ma con gli altri gestori sono in wholesale,ho fastweb,non è molto veloce,ma mi trovo bene..
si,con fastweb sono in wholesale..sono della prov. di cagliari..sei in whoesale con fastweb?
e come ti trovi? fa veramente così schifo il whoesale? tu paghi i 3 euro in più per essere in whoesale, giusto? se a me non li fanno pagare non sono in whoesale, corretto?si,con fastweb sono in wholesale..sono della prov. di cagliari..
il primo anno i 3 euro non li pago,dal secondo si,non va molto male,perchè la linea funziona tutto il giorno,24h su 24,solo che nelle ore di punta,cioè dalle 18 sino a mezzanote circa,la linea risulta lenta,ma si può navigare tranquillamente,mi va male per lo streaming,tipo skygo che va a scatti,ma su youtube mi funziona benissimo..e come ti trovi? fa veramente così schifo il whoesale? tu paghi i 3 euro in più per essere in whoesale, giusto? se a me non li fanno pagare non sono in whoesale, corretto?
preferisco a noleggio, come sempre fatto con telecom, perchè almeno se si rompe me lo sostituiscono loro (confermi?) con telecom in sei anni si è rotto tre volte e me lo hanno cambiato in giornata.il primo anno i 3 euro non li pago,dal secondo si,non va molto male,perchè la linea funziona tutto il giorno,24h su 24,solo che nelle ore di punta,cioè dalle 18 sino a mezzanote circa,la linea risulta lenta,ma si può navigare tranquillamente,mi va male per lo streaming,tipo skygo che va a scatti,ma su youtube mi funziona benissimo..
ritornando ai 3 euro,e visto che devi fare l'offerta joy,non ti conviene prenderti il modem per conto tuo?tipo netgear dgn 2200v3 o v4?anche se non paghi questi 3 euro,però per il modem ti consiglio il netgear,il tecnicolor è un po scadente..io l'ho dovuto prendere,perchè ho la linea in voip..
si,se si rompe,te lo devono cambiare loropreferisco a noleggio, come sempre fatto con telecom, perchè almeno se si rompe me lo sostituiscono loro (confermi?) con telecom in sei anni si è rotto tre volte e me lo hanno cambiato in giornata.
si,se si rompe,te lo devono cambiare loro
no,ho attivato tramite persona che lavora per conto di fastweb,ma nel tuo paese,o vicino al tuo paese,c'e un negozio fastweb?tu a tuo tempo hai attivato online?
no, dista mi pare sui 5-6 chilometrino,ho attivato tramite persona che lavora per conto di fastweb,ma nel tuo paese,o vicino al tuo paese,c'e un negozio fastweb?
hai la possibilità di avvicinarti in quel centro fastweb?così senti cosa ti dicono anche lino, dista mi pare sui 5-6 chilometri
no, troppo distante, poi difficile che sappia qualcosa del mio paese, penso. l'unica cosa è vedere il contratto, solo che facendo richiesta online non so quali sarebbero i passaggi e fino a che punto ho possibilità di non attivare qualcosa.hai la possibilità di avvicinarti in quel centro fastweb?così senti cosa ti dicono anche li
ok,per il tuo indirizzo di residenza non so cosa dirti,devi sentire fastweb..no, troppo distante, poi difficile che sappia qualcosa del mio paese, penso. l'unica cosa è vedere il contratto, solo che facendo richiesta online non so quali sarebbero i passaggi e fino a che punto ho possibilità di non attivare qualcosa.
ma se la mia via esatta non è censita perchè me l'hanno cambiata da poco e metto in attivazione la via di chi mi sta sotto ma il contratto è a mio nome ci sono problemi? non vanno a fare casini al mio vicino vero?
ok,per il tuo indirizzo di residenza non so cosa dirti,devi sentire fastweb..