DOMANDA Consiglio tastiera

Pubblicità

matmir

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
2
Punteggio
31
Ciao a tutti,
la mia tastiera mi sta inesorabilmente lasciando e di conseguenza devo cambiarla. Ho un budget di 150 € massimi (se si riesce a spendere anche meno meglio) e vorrei prenderla meccanica ma non avendone mai avuta una non saprei quali switch scegliere, la vorrei QWERTY e con layout us. Per lo switch mi piacerebbe un tipo che sia soddisfacente al tatto ma che sia abbastanza durevole nel tempo (questo perché sono convinto di avere un tocco morbidissimo), se RGB meglio. Ero molto tentato dalla Corsair mk2 SE, essendo bianca mi intrigava molto ma quell'unica a 145€ su Amazon inglese non ha il prime quindi mi tocca rinunciarci.
Grazie in anticipo a chiunque mi dedichi un po' di tempo.

Inviato da Mi 9 SE tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Io ti direi di lasciar pwrdere i marchi grossi sulle meccaniche, corsair in particolare e' molto sovraprezzato come brand.
Compri su Amazon?
 
Personalmente non conosco tastiere meccaniche davvero valide spedite da amazon che su quel prezzo hanno quel che cerchi.
Diciamo tu saresti un tipo da Strix Flare e simili?
 
Tutte quelle tastiere sono overpriced, gran parte del prezzo e' pubblicita'.
Per quei soldi (su amazon) pptresti portarti a casa una k320 di durgod o anche una anne pro 2 (e le pagheresti gia parecchio in piu' rispetto al loro prezzo fuori da amazon), ma entrambe non hanno i tasti multimediali.
 
Si, anche lei.
La vulcan e' veramente bella, ma personalmente non l'ho mai provata, non so dirti.
 
Se non hai problemi di layout inglese esci da Amazon e punta una Durgod o una Ducky/Akko. Magari non hai il RGB (anzi, queste ultime i led spesso li devi aggiungere tu dopo) ma paghi il giusto per una tastiera che vale la pena.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top