DOMANDA Consiglio Tastiera

Pubblicità
Se sei disposto ad acquistare fuori da amazon (e te lo consiglio vivamente) vai su banggood e prendi a 60 euro una anne pro 2 con gateron red o kailh box red, in 2 settimane ti arriva senza pagare alcuna dogana con spedizione EU PRIORITY LINE.
In alternativa se vuoi salire di budget ci sono anche varie tastiere akko e la durgod k320 sui 90 euro sempre su banggood.
Queste tastiere che ti ho nominato sono tutte una spanna sopra a quelle citate nei commenti prima.

Quoto in pieno.
Non ho proposto banggood perche gran parte degli utenti preferisce acquistare da amazon, ma benvenga se puoi acquistare anche fuori.

Se sei disposto ad acquistare fuori da amazon (e te lo consiglio vivamente) vai su banggood e prendi a 60 euro una anne pro 2 con gateron red o kailh box red, in 2 settimane ti arriva senza pagare alcuna dogana con spedizione EU PRIORITY LINE.
In alternativa se vuoi salire di budget ci sono anche la akko 3087SP e la durgod k320 sui 80/85 euro sempre su banggood.
Queste tastiere che ti ho nominato sono tutte una spanna sopra a quelle citate nei commenti prima, decidi tra queste a seconda del formato che preferisci ma secondo me se pratichi solo gaming negli fps la migliore é la anne pro 2 per la sua compattezza.
con la eu priority line sto tranquillo al 100% che non si paga dogana e arrivi in 2sett?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In alternativa se vuoi salire di budget ci sono anche la akko 3087SP e la durgod k320 sui 80/85 euro sempre su banggood.
Queste tastiere che ti ho nominato sono tutte una spanna sopra a quelle citate nei commenti prima, decidi tra queste a seconda del formato che preferisci ma secondo me se pratichi solo gaming negli fps la migliore é la anne pro 2 per la sua compattezza.
Su ebay italiano ho trovato una anne pro 2 con gateron brown a 90€, che ne dite?

Ultima modifica:
con la eu priority line sto tranquillo al 100% che non si paga dogana e arrivi in 2sett?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Su ebay italiano ho trovato una anne pro 2 con gateron brown a 90€, che ne dite?
Sei sicuro al 99%, e comunque banggood durante il check out con 1/2 euro ti da l’assicurazione sulla dogana, che in caso dovesse succedere ti ripagano tutti i soldi spesi. Io ti consiglio di prenderla su banggood, la paghi 30 euro in meno ed é affidabile, io ci ho preso 2 tastiere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro