DOMANDA Consiglio tastiera

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Questa e' una tastiera 60% (cioe' di un formato ridotto) tra l'altro una delle migliori 60%, che io stesso uso: https://www.banggood.com/Gateron-Sw...ml?rmmds=search&ID=224515630&cur_warehouse=CN

Si ha un programma, dovrebbe essere fatto abbastanza bene, vediti i video di HdBlog sulla Anne Pro 2 e la Durgod K320 su youtube, cosi sicuramente capisci meglio la qualita' che c'e' dietro a queste tastiere.

I brown hanno feedback tattile ma non fanno il click uditivo dei blue, se sei indeciso prendi quelli. Io ho preso i Red perche la uso solo per gaming.
No beh formato così tanto ridotto non lo voglio haha voglio almeno i tasti sopra alle frecce per avere le bind per ts hahaha
Post unito automaticamente:

No beh formato così tanto ridotto non lo voglio haha voglio almeno i tasti sopra alle frecce per avere le bind per ts hahaha
Però a pensarci bene 70€ è già molto meno, dici che qual'è meglio delle due? Anne pro 2 o durgod k420?
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
No beh formato così tanto ridotto non lo voglio haha voglio almeno i tasti sopra alle frecce per avere le bind per ts hahaha
Io lo preferisco come formato perche' non uso mai frecce e tasti funzione (che comunque hai premendo FN + numeri) e quindi mi fa risparmiare tanto spazio. In piu' ha anche il bluetooth che uso per collegarla all'ipad.

Il livello delle due tastiere e' piu o meno quello, da neofita non troveresti nessuna differenza, dipende solo da come ti trovi piu comodo tu
 
  • Mi piace
Reazioni: maurilanzo

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Io lo preferisco come formato perche' non uso mai frecce e tasti funzione (che comunque hai premendo FN + numeri) e quindi mi fa risparmiare tanto spazio. In piu' ha anche il bluetooth che uso per collegarla all'ipad.
Beh frecce non le uso mai neanche io, però non mi servono quei tasti funzione che ci sono come volume up e down ma mi servono tasti tipo per mutarmi ecc perché gioco sempre con altra gente
Post unito automaticamente:

Io lo preferisco come formato perche' non uso mai frecce e tasti funzione (che comunque hai premendo FN + numeri) e quindi mi fa risparmiare tanto spazio. In piu' ha anche il bluetooth che uso per collegarla all'ipad.

Il livello delle due tastiere e' piu o meno quello, da neofita non troveresti nessuna differenza, dipende solo da come ti trovi piu comodo tu
Solo che ti giuro quel layout mi sembra davvero assurdo non c'è un tasto che corrisponde, ma se devo scrivere qualcosa come faccio con gli accenti??
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
E' una questione di abitudine, io le lettere accentate le faccio con l'apostrofo, purtroppo le tastiere buone sono quasi solo con questo layout tranne qualche Varmilo che costa pero piu di 160 euro.
Dipende dal tuo utilizzo, pero fossi in te ordinerei entro poco perche finiscono i saldi estivi che stanno facendo. Sulla pagina accanto al prezzo ti dice quanto manca alla fine dell'offerta (non scrivono cavolate la levano davvero l'offerta quando finisce il tempo)
 

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
E' una questione di abitudine, io le lettere accentate le faccio con l'apostrofo, purtroppo le tastiere buone sono quasi solo con questo layout tranne qualche Varmilo che costa pero piu di 160 euro.
Dipende dal tuo utilizzo, pero fossi in te ordinerei entro poco perche finiscono i saldi estivi che stanno facendo. Sulla pagina accanto al prezzo ti dice quanto manca alla fine dell'offerta (non scrivono cavolate la levano davvero l'offerta quando finisce il tempo)
Sisi infatti mancano 10 ore quindi mi informo e caso mai la compro già adesso, ma volevo chiederti se c'è il programma anche qui e se è ben fatto e a cosa serve collegarla col Bluethoot
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Sisi infatti mancano 10 ore quindi mi informo e caso mai la compro già adesso, ma volevo chiederti se c'è il programma anche qui e se è ben fatto e a cosa serve collegarla col Bluethoot
Il programma della anne pro 2 io lo uso e mi ci trovo benissimo, puoi personalizzare ogni minima cosa. Vediti i video che ti ho detto che ti aiutano a scegliere.
Il Bluetooth per il pc fisso secondo me e' inutile, e' utile per usarla con i pc portatili o come faccio io con l'Ipad
 

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Il programma della anne pro 2 io lo uso e mi ci trovo benissimo, puoi personalizzare ogni minima cosa. Vediti i video che ti ho detto che ti aiutano a scegliere.
Il Bluetooth per il pc fisso secondo me e' inutile, e' utile per usarla con i pc portatili o come faccio io con l'Ipad
Ma dopo che colleghi l'iPad che ci fai?
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Ma dopo che colleghi l'iPad che ci fai?
Prendo appunti all'universita', ma penso si possa usare anche per tante altre cose, comunque il bluetooth non penso debba influenzare la tua scelta, devi capire solo che formato vuoi e quanto vuoi spendere.
 

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Prendo appunti all'universita', ma penso si possa usare anche per tante altre cose, comunque il bluetooth non penso debba influenzare la tua scelta, devi capire solo che formato vuoi e quanto vuoi spendere.
No beh il Bluethoot non mi interessa assolutamente ma il tastierino non lo uso mai e le freccette qualche volta quando scrivo qualcosa ma tanto ho visto che ci sono premendo fn
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
No beh il Bluethoot non mi interessa assolutamente ma il tastierino non lo uso mai e le freccette qualche volta quando scrivo qualcosa ma tanto ho visto che ci sono premendo fn
Sisi le freccette le puoi usare con i tasti fn tranquillamente, io ti consiglio la Anne Pro 2 a questo punto, risparmi anche 25 euro, alla fine dovresti solo rinunciare a cambiare piu velocemente volume e mutare.
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Se non sbaglio costa 63 euro convertiti dai dollari cioè mi sembra strano che costi così poca da quello che mi dici
Puoi cambiare la valuta in alto a sinistra nella pagina. Ti posso assicurare che la qualita' e' stupenda e che rimarrai molto stupito della bellezza di questa mini tastiera. Comunque puoi anche vedere tutte le recensioni su banggood che ha e la recensione di HdBlog. Da questo mese hanno anche aggiornato i tasti che ora hanno un font diverso, molto piu carino.

Comunque ho visto ora che tramite il software e' possibile anche mettere il muto e abbassare alzare volume, me li sono messi anche io ora che mi fanno comodo.
 
Ultima modifica:

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Puoi cambiare la valuta in alto a sinistra nella pagina. Ti posso assicurare che la qualita' e' stupenda e che rimarrai molto stupito della bellezza di questa mini tastiera. Comunque puoi anche vedere tutte le recensioni su banggood che ha e la recensione di HdBlog. Da questo mese hanno anche aggiornato i tasti che ora hanno un font diverso, molto piu carino.

Comunque ho visto ora che tramite il software e' possibile anche mettere il muto e abbassare alzare volume, me li sono messi anche io ora che mi fanno comodo.
Ma gli switch Brown sono lineari o col click?
La tastiera è di plastica o metallo?
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Ma gli switch Brown sono lineari o col click?
La tastiera è di plastica o metallo?
Hanno uno scalino interno che senti quando lo premi ma non fanno il click rumoroso dei blue.
La tastiera è in plastica fuori e dentro in metallo come la maggiorparte delle tastiere
 

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Hanno uno scalino interno che senti quando lo premi ma non fanno il click rumoroso dei blue.
La tastiera è in plastica fuori e dentro in metallo come la maggiorparte delle tastiere
Ok grazie mille per tutto la ho comprata, volevo farti solo una domanda ma perché dentro ha una batteria, vedendo la recensione ha detto che ha un autonomia di 2-3 gg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili