DOMANDA Consiglio tastiera

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Ok grazie mille per tutto la ho comprata, volevo farti solo una domanda ma perché dentro ha una batteria, vedendo la recensione ha detto che ha un autonomia di 2-3 gg
La batteria serve per alimentarla quando la usi in Bluetooth, fammi sapere come procede la spedizione e quando ti arriva, vedrai che ne sarai molto soddisfatto
 

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
La batteria serve per alimentarla quando la usi in Bluetooth, fammi sapere come procede la spedizione e quando ti arriva, vedrai che ne sarai molto soddisfatto
Essendo stupido ho scritto male l'indirizzo quindi adesso ho chiesto al supporto e devo mandargli una foto della carta di identità e mandargli l'indirizzo hahah
Post unito automaticamente:

La batteria serve per alimentarla quando la usi in Bluetooth, fammi sapere come procede la spedizione e quando ti arriva, vedrai che ne sarai molto soddisfatto
Comunque ancora non mi capacito di come faccia ad esserci una buona tastiera meccanica che costa 60€
 
Ultima modifica:

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Essendo stupido ho scritto male l'indirizzo quindi adesso ho chiesto al supporto e devo mandargli una foto della carta di identità e mandargli l'indirizzo hahah
Post unito automaticamente:


Comunque ancora non mi capacito di come faccia ad esserci una buona tastiera meccanica che costa 60€
Si dai penso si risolva facile come problema.
Ma ci sono anche tastiere decenti di fascia bassa sulle 30/35 euro (Royal Kludge, Motospeed), fascia media 65/90 euro (Anne Pro 2, Durgod, Ducky), fascia alta 120/160 euro (Varmilo, Leopold, Vortex)
 

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Si dai penso si risolva facile come problema.
Ma ci sono anche tastiere decenti di fascia bassa sulle 30/35 euro (Royal Kludge, Motospeed), fascia media 65/90 euro (Anne Pro 2, Durgod, Ducky), fascia alta 120/160 euro (Varmilo, Leopold, Vortex)
Ma come sono i gateron rispetto ai cherry?
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5

maurilanzo

Utente Attivo
193
13
Bho strano, in teoria a leggere cosi dovresti averlo ricevuto penso..o nella peggiore delle ipotesi è fermo in dogana
Ho fatto una live chat nel sito e mi dice che dovrei riceverlo il futuro però sul sito c'è scritto che io avrei dovuto riceverlo(mi ha anche fatto cliccare conferma ricevuta)
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Ho fatto una live chat nel sito e mi dice che dovrei riceverlo il futuro però sul sito c'è scritto che io avrei dovuto riceverlo(mi ha anche fatto cliccare conferma ricevuta)
Ah allora penso di aver capito cosa è successo, lui ti dice che l’hai ricevuto perche tu hai cliccato su quel bottone di conferma ricezione ordine. Anche a me lo dava prima che mi arrivasse
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Meglio se vai di layout americano, a parer mio non avrebbe alcun senso utilizzare un layout italiano su uno americano.
Per esperienza io mi sono trovato davvero male utilizzando un layout che non fosse originale alla tastiera, si genera solo confusione, sopratutto per chi andrà a scrivere codice o semplicemente scrivere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili