DOMANDA Consiglio tastiera!!!

Pubblicità

ducarpit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
per problemi personali sono spesso costretto a lavorare di notte.
Purtroppo adesso ho una tastiera (da 5/10 euro) della Asus (ahahah) che funziona molto bene ma i tasti fanno molto rumore quando vengono premuti e disturbo le altre persone che dormono nelle stanze vicino.
Avrei bisogno di una tastiera più silenziosa (non gaming), possibilmente senza spendere un patrimonio (non mi serve per giocare, solo per scrivere normalmente).
Spero qualcuno possa darmi una delucidazione visto che non mi intendo affatto di queste cose...
Grazie mille a tutti

Dipende tutto dal budget. Ci sono tastiere per lavorare molto silenziose, di altissima qualità, ma anche molto costose. Un ragazzo tempo fa a preso questa per lavorare:
Oppure si può andare su roba così:
O per spendere meno si va anche su Matias silent:
Se dai un occhio alla sezione modding, io ho fatto una così (che è in vendita):
Oppure si va su cherry...
Insomma dipende tutto da quanto vuoi spendere per lavorare meglio ;)

Diciamo che come budget posso stare anche sui 40/50....se "il gioco vale la candela" 50 euro ce li spendo senza problemi: la cosa importante è che ho un miglioramento, cioè spendere soldi e ritrovarmi con una tastiera di uguale rumorosità non mi va ahahahahaha considerate che attualmente ho una ASUS PK1100U quindi.....

aaaah ok...pensavo andavi su roba seria per lavorare e non "giocattoli". Allora tutto quello che ho postato su è da escludere, perché si va dai 120 ai 350.
Allora prendi una tastiera a membrana semplice della logitech/sharkoon/perixx da max 20 euro e mettici sotto un panno morbido, tipo di quelli con cui si puliscono li schermi. E puoi anche aggiungere un tappetino XL su tutta la scrivania. ;)

Capito....si chiamano proprio tastiere a membrana oppure per cercarle è consigliabile utilizzare un nome alternativo migliore? Scusate la domanda idiota ma non mi è mai capitato di dovermi interessare di queste cose quindi non so assolutamente niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro