Consiglio Tastiera Silenziosa

Pubblicità
Occhio che viene comunque spedita dal giappone al 99%, significa che ci dovrai comunque pagare le tasse o: facci caso, qualora non fosse troppo tardi, perché il costo potrebbe diventare veramente tanto

Occhio che viene comunque spedita dal giappone al 99%, significa che ci dovrai comunque pagare le tasse o: facci caso, qualora non fosse troppo tardi, perché il costo potrebbe diventare veramente tanto

Ho fatto l'acquisto su amazon.uk a £295.17
E mi hanno già scalato questo importo dalla carta prepagata.
Quindi in teoria non dovrebbero addebitarmi altri soldi. (in ogni caso ora nella carta ci sono ben 5€). Se avrò "strane" sorprese ti/vi farò sapere.
Grazie lo stesso per l'avvertimento.

Purtroppo eventuali tasse doganali verranno applicate alla consegna a casa, in contanti...quindi o paghi o se la tengono :( se il venditore ha specificato che viene spedito da UK allora non c'è problema, ma tutte le HHKB che ho visto su amazon fin'ora erano spedite dal Giappone. Diciamo che già se non ti hanno fatto pagare la spedizione dovrebbe giocare a tuo favore, solitamente dal Giappone ci spendi anche un 30 euro solo per quella :) speriamo bene dai

Purtroppo eventuali tasse doganali verranno applicate alla consegna a casa, in contanti...quindi o paghi o se la tengono :( se il venditore ha specificato che viene spedito da UK allora non c'è problema, ma tutte le HHKB che ho visto su amazon fin'ora erano spedite dal Giappone. Diciamo che già se non ti hanno fatto pagare la spedizione dovrebbe giocare a tuo favore, solitamente dal Giappone ci spendi anche un 30 euro solo per quella :) speriamo bene dai

Ah ok, non lo sapevo.
Comunque non c'erano le spese di spedizione.
Cattura.webp

Se poi ci saranno da aggiungere le tasse doganali , a quel punto le pagherò per forza. (sperando che non siano eccessivamente alte)

Ultima modifica:
bella bella, hai pagato la dogana?..... facci sapere come va

Stavo appunto per scriverlo quando si è rotto il forum.
Cmq NON ho pagato nulla in più per la dogana al momento della consegna .
In questi giorni la provo e vi farò sapere.

Intanto vi ringrazio tanto per il consiglio.... è veramente una tastiera stupenda, compatta, solida, stilosa e stra silenziosa. <3

aaah ho visto dopo gli occhi :D wow che invidia...bellissimo! Anche se in casa mia dura poco con 2 jack russel famelici XD

Facci sapere poi come ti trovi con la tastiera e con il layout

ahahahah consiglio il backspace lascialo in basso, metti lo shift al posto del caps e mmmh...non ricordo gli altri schemi :D

Perdonate l'ignoranza, ma come fate ad usare una tastiera senza legende? La mia non vuole essere una polemica è proprio una curiosità/informazione. Io non riuscirei, o forse è solo questione di abitudine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro