Consiglio Tastiera+Mouse Gaming...

Pubblicità
@GangstaGiano
mi dai info piu precise su chi ha avuto problemi di scolorimenti sulla lycosa mirror?perché non mi risulta e continuo a consigliarla ;)
insieme a lei anche la X6 è molto buona.
io direi che per uso gioco è meglio rimanere su tastiere classiche che sono sempre ottime le meccaniche secondo me sono un pessimo acquisto per ambito gaming
anche se molte aziende (es.razer ci si stanno buttando a pesce) trovo che siano cmq piu scomode,rumorose,e con tasti molto piu alti cosa che a me personalmente infastidisce non poco
 
@GangstaGiano
mi dai info piu precise su chi ha avuto problemi di scolorimenti sulla lycosa mirror?perché non mi risulta e continuo a consigliarla ;)
insieme a lei anche la X6 è molto buona.
io direi che per uso gioco è meglio rimanere su tastiere classiche che sono sempre ottime le meccaniche secondo me sono un pessimo acquisto per ambito gaming
anche se molte aziende (es.razer ci si stanno buttando a pesce) trovo che siano cmq piu scomode,rumorose,e con tasti molto piu alti cosa che a me personalmente infastidisce non poco

Non so Byte, io avevo cercato parecchio su Google, dove pare che qualcuno dicesse di aver avuto un problema simile, anche se in maniera minore. Purtroppo finchè non salta fuori se è verità o menzogna non so più se consigliarla apertamente, personalmente è un tastiera che io stesso prenderei, la preferisco molto di più alle varie logitech, che hanno funzioni che non suscitano in me alcun interesse. Anche sapendolo qualche volta l'ho fatto, e quelli a cui l'ho consigliata non hanno avuto alcun problema. Io penso che sia una cosa legata alla particolare "serie" del modello, che penso (spero) abbiano corretto e non sia più in produzione. Magari usavano vernici particolari :sisi: ...
La tua è ancora perfetta giusto ?
Per quanto riguarda le meccaniche... Io per giocare preferirei di gran lunga un keypad o una tastiera che mi permette di fare macro hardware... Dipende anche dalla meccanica presa in considerazione però. A me non piacciono tantissimo. Sono più resistenti, è innegabile, hanno un feedback diverso e più accurato, ma a me piacciono i tasti morbidi, ormai ci sono abituato... Anzi, se proprio devo dirlo ultimamente sto preferendo tantissimo i tasti "scissor style" del notebook, sia per scrivere che per giocare, anche se potrei "spaccarli" facilmente, ma hanno un feedback migliore. L'abitudine :sisi: ...
 
io ho la gigabyte gk-k7100... scissor style (o almeno dovrebbe :look:) e pure layaut ita :D

mi trovo abbastanza bene, anche essendo entry level, e per quanto riguarda i tasti, la corsa è breve, ma penso che siano più duri rispetto a quelle normali, alla fine questione di abitudine, ma se in game la usi tanto, sarà che ho le dita "sottili e deboli" :cav:... ma stanca un po'... ma alla fine si ritorna sempre al discorso di abitudine e sensazioni personali ;)


ps: io non la trovo fragile ;)
 
sisi ancora perfetta, pure quella di un mio amico..
non vorrei fosse appunto il trattamento mirror
vedo di approfondire un pò la cosa :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top