Consiglio Tastiera+Mouse Gaming...

Pubblicità
ci puoi abbinare il razer naga oppure andrei di rat 7
Confermo.....è molto bello esteticamente, tutti quei tasti ti permetteranno tante configurazioni macro!
razernaga.jpg
 
bentornato :D

io ti consiglio una tastiera meccanica vecchio stile, molto piu' precisa e affidabile ... io sto aspettando la tte esport meka g unit che esce col layout italiano

per il mouse dipende molto da come impugni e dalla dimensione della tua mano ... io mi trovo molto bene col g500 logitech
 
Esempio?? dimmi tu qualche esempio perchè su questo argomento sono messo proprio male... :p
Cmq si sono tornato sano e salvo!!! ahahah ;)
 
Ho risposto !!! :PPP face mi da un sacco di problemi con le notifiche per questo nn ho risposto... "prima donna" :PPP
 
ah, una domanda, nei bench cambiare la pasta termica alla gpu conta parecchio?? immagino che quella del boundle non sia delle migliori.... :S
 
certo che consigliare il rat come mouse gaming è da pazzi.. (penoso)
Prendi razer imperator o roccat kone o logitech g9x
La tastiera prendi o la razer sopra citata o una bel g15 o g19
 
p.s. Il razer naga è ottimo per giochi MMORPG ...
Se invece giochi agli Fps meglio quelli che ti ho consigliato sopra.
 
@ Gabry: per risposte più precise, altrimenti non capirai più nulla, forse è meglio se ci dai qualche informazione in più:

Budget?
Giochi preferiti?
Impugnatura mouse? Puoi guardare qui: YouTube - ‪Three Mouse Grip Styles‬‏
Usi la tastiera per lavoro?

Eviterei innanzitutto bouldle che includono mouse e tastiera.

Inoltre per FSP, ad esempio, non comprerei il naga, lo vedo alquanto scomodo.

Se lavori col pc, prenderei in considerazione una tastiera meccanica.

Per l'impugnatura del mouse, leggo che il g500 è più adatto al palm grip, l'imperator al claw grip. Anche il budget aiuta ad orientarsi.

Potresti scegliere tra:
logitech g9x
logitech g500
rat 7
kone+
imperator.

Per il rat 7 ho letto di qualche problema software, mentre per i roccat di materiali che si deteriorano precocemente, così come le cover del g9x, a dimostrazione di come sia difficile scegliere un mouse :asd:

Se riesci ad ottenere informazioni sufficienti potresti anche orientarti verso prodotti gigabyte o termaltake.

Inoltre devi vedere se sei un highsenser (muovi poco il mouse, solo con le dita) o un lowsenser (muovi molto il mouse, anche l'avanbraccio). Nel secondo caso hai bisogno di un mousepad più grande e se alzi spesso il mouse i mouse che montano sensori philips twin eye potrebbero darti problemi, meglio allora un razer deathadder

Spero di averti aiutato ;)

Ciao
 
@ Gabry: per risposte più precise, altrimenti non capirai più nulla, forse è meglio se ci dai qualche informazione in più:

Budget?
Giochi preferiti?
Impugnatura mouse? Puoi guardare qui: YouTube - ‪Three Mouse Grip Styles‬‏
Usi la tastiera per lavoro?

Eviterei innanzitutto bouldle che includono mouse e tastiera.

Inoltre per FSP, ad esempio, non comprerei il naga, lo vedo alquanto scomodo.

Se lavori col pc, prenderei in considerazione una tastiera meccanica.

Per l'impugnatura del mouse, leggo che il g500 è più adatto al palm grip, l'imperator al claw grip. Anche il budget aiuta ad orientarsi.

Potresti scegliere tra:
logitech g9x
logitech g500
rat 7
kone+
imperator.

Per il rat 7 ho letto di qualche problema software, mentre per i roccat di materiali che si deteriorano precocemente, così come le cover del g9x, a dimostrazione di come sia difficile scegliere un mouse :asd:

Se riesci ad ottenere informazioni sufficienti potresti anche orientarti verso prodotti gigabyte o termaltake.

Inoltre devi vedere se sei un highsenser (muovi poco il mouse, solo con le dita) o un lowsenser (muovi molto il mouse, anche l'avanbraccio). Nel secondo caso hai bisogno di un mousepad più grande e se alzi spesso il mouse i mouse che montano sensori philips twin eye potrebbero darti problemi, meglio allora un razer deathadder

Spero di averti aiutato ;)

Ciao

Oh, finalmente uno che ha appreso parte dell'arte :D, mi rende felice udire spiegazioni logiche e non il solito: questo fa pena, questo è powa, prendi logitech che è la migliore, razer ha problemi con i driver e le solite grandissime cavolate che si sentono in giro... Dette da gente che parla solo per sentito dire ovviamente (ogni riferimento è casuale eh, non andate a cercare questo o quest'altro, manco ho letto chi ci ha postato qui, ho letto solo quello che avete scritto :lol:, qualcuno ha detto cose sensate, qualcuno meno... ) ...
Ora mi rileggo tutto ed edito per bene, almeno chi legge non si fa poi strane idee (e se non lo facessi che razza di mod sarei poi...)...
Allora...
@Roberto: tutto bene a parte che l'imperator è comunque un mouse da palm grip, è alto, anche se è corto, ma è tozzo. Riesci ad impugnarlo claw solo se hai la mano grande e solo grazie al fatto che puoi spostare i laterali. Normalmente comunque non è ottimale. E un altra cosettina: "muovi poco il mouse, solo con le dita" non è proprio corretto. Solo con lo stile claw muovi con le dita. Io sono palm eppure sono highsenser, semplicemente perchè muovo solo il polso. Già, il polso solo. Di solito è questo che distingue. Tuttavia ho visto highsenser giocare muovendo il braccio. Difficilissimo, ma possibile. Evidentemente si sentono più precisi in quel modo... Sensibilità altissima, su pad piccolo, ma muovendo il braccio intero... Capita :asd: ...


ah, una domanda, nei bench cambiare la pasta termica alla gpu conta parecchio?? immagino che quella del boundle non sia delle migliori.... :S

...Non è più il mio forte, ma penso che non cambi tanto. O più che altro cambia se la pasta c'è da molto e presenta polvere...
IMHO se è raffreddata ad aria guadagni (guadagno generale, come stabilità e punteggi quindi) in proporzione di più ottimizzando il sistema operativo come si deve. Comunque chiedi altrove...
Non andiamo più OT, ok ? :ok: ... Nel caso Pegazoid ti risponde in privato, non su questo thread.


certo che consigliare il rat come mouse gaming è da pazzi.. (penoso)
Prendi razer imperator o roccat kone o logitech g9x
La tastiera prendi o la razer sopra citata o una bel g15 o g19

Questo post non merita risposta da parte mia, in quanto in parte contradditorio ( critica il RAT, senza spiegare il motivo, e consiglia l'Imperator, con stesso tipo di presa e stesso sensore... Non entro nel merito. Se dopo vogliamo disquisire su cose tecniche sono qui, se ricevo risposta) ...

Per il resto Xbea e Pegazoid hanno fatto del loro meglio per consigliare, dandoti anche feedback personali...
Passando alle tastiere comunque, beh, consiglierei di non prendere la Lycosa, anche se forse hanno risolto il problemino dello scolorimento dei tasti.
http://www.youtube.com/watch?v=kb4TvxENmBg
Questa è quella liscia, c'è chi dice di aver avuto problemi con la Mirror pure. Non so, mai provata...
Ah, non è fantasia questa eh, chiedete ad f-rock, moderatore qui sul forum, anche la sua ha fatto questa fine, abbiamo pure gli screenshots :asd: ( non c'è niente da ridere in realtà :nono: ) ...
La g19 è inutilmente costosa e superflua, con quel suo display... Anche al 510... La g110 di inutile ( se non lo si usa) ha solo il chip audio interno...
Ma... Se dovessi prendere il RAT, una Cyborg o una X6 ci starebbero bene e sono buone tastiere. La X6 ha anche layout italiano e ha il tastierino numerico spostabile, mica male... Se prendi un mouse diverso ci potresti abbinare anche una Roccat (non ne trovi con layout italiano nemmeno di queste) ...
Non saranno tastiere meccaniche tipo BlackWidow, g6v2 e g7 ne tanto meno tastiere Filco, ma per giocare hanno funzioni non trascurabili...
Ciao. Buona scelta. Ora hai un po di carne al fuoco che forse ti confonderà le idee.
Comunque comincia col rispondere alle domande poste da _ROBERTO_ che vediamo un po...
 
@ Gangsta: grazie davvero per le parole di apprezzamento, è proprio grazie a voi che ho appreso qualcosa, e grazie anche per le correzioni. :D

@ Gabry: in un case vedrei bene una ventola laterare di grandi dimensioni per raffreddare la vga
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top