Consiglio Tastiera+Mouse Gaming...

Pubblicità

Gabry_BMW

Utente Èlite
Messaggi
1,871
Reazioni
120
Punteggio
96
Salve a tutti, avevo un logitech wave wireless ma il cane alla fine ha avuto il sopravvento... Ora mi tocca ricomprare sia tastiera che mouse e vorrei affidarmi su un boundle magari un pò superiore nell'ambito gaming di quello che avevo precedentemente...

Grazie in anticipo dei vostri consigli... ;)
 
Nessuno può aiutarmi??
Vorrei sapere quale tastiera+mouse mi consigliate per uso gaming.... Grazie!! :)
 
Ho visto che sul sito la Wave normale non c'è più... peccato non era male... Ma prendere un boundle tipo wave pro oppure 5500 revo non sono adatte per gaming?? :p
Ps: poi nn mi hai piu risposto criminale!!!
 
Ho visto che sul sito la Wave normale non c'è più... peccato non era male... Ma prendere un boundle tipo wave pro oppure 5500 revo non sono adatte per gaming?? :p
Ps: poi nn mi hai piu risposto criminale!!!

il kit mx5500 revolution ce l'ho :rolleyes: ma col gaming non c'azzecca niente, il mouse dopo 2 mesi di gaming furioso s'è consumato tutto sotto ..... però percarità la tastiera bluty è veramente comoda oltre a fare da hub bluetooth

(eh nn ti ho + risp xkè poi mi so messo a fare oc e poi mi ci son intestardito..... :look:)
 
Eh per la wave pro?? Io nn ho capito una cosa, se la wave pro che trovo sul sito della logitech a 100euro è la stessa che trovo digitando su trovaprezzi a massimo 65euro io la prendo... Ma mi sembra molto strana come cosa, anche perchè mi sa che scrivono wave ma non è la pro ma quella che avevo io poco tempo fa.... :p
 
Si non hai tutti i torti... io vorrei quella proprio perchè almeno ha un mouse abbinato, mi scoccia alquanto scegliere anche quello separatamente per la mia ignoranza in materia... Cmq andata, come tastiera o la g510 oppure g110 visto che la g19 è assolutamente esagerata.... (una cosa che mi scoccia non poco è che non sono wireless ... :( )
Riguardo al mouse quello che mi hai consigliato non mi piace affatto esteticamente altre scelte ce ne sarebbero?? :p
 
Hai pensato ad una Razer Lycosa Mirror...non mi sembra male!
rz0300181500r3g1.jpg

La trovi sui 65-70€!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top