Consiglio tastiera meccanica

Jac1507

Utente Attivo
198
10
Salve, vorrei acquistare una tastiera meccanica, il mio budget è di 100/150€, la userei principalmente per giocare quindi la vorrei con un buon tempo di risposta, switch tattili abbastanza semplici da premere e la preferirei bianca, pensavo ad una tkl, 60% o 65%, visto che non sono molto esperto vorrei un consiglio su quale scegliere.
Ne ho viste varie e qualcuno mi può spiegare cosa significhino le 2 lettere e i 2 numeri nel nome(esempio: ak33)?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,335
31,818
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Salve, vorrei acquistare una tastiera meccanica, il mio budget è di 100/150€, la userei principalmente per giocare quindi la vorrei con un buon tempo di risposta, switch tattili abbastanza semplici da premere e la preferirei bianca, pensavo ad una tkl, 60% o 65%, visto che non sono molto esperto vorrei un consiglio su quale scegliere.
Ne ho viste varie e qualcuno mi può spiegare cosa significhino le 2 lettere e i 2 numeri nel nome(esempio: ak33)?

che tipo di switch vorresti?

Ti consiglierei QUESTA gateron brown

Tempi di risposta molto bassi in quanto ha switch ottici
Per il tipo di switch se non li hai provati i brown all'inizio vanno bene un pò a tutti hanno un feed tattile

La tastiera è anche hotswap quindi nel caso si possono cambiare gli switch senza problemi
 

Jac1507

Utente Attivo
198
10
che tipo di switch vorresti?
non ho una preferenza particolare, i red dovrebbero essere tra i migliori per il giocare?
Post unito automaticamente:

Ti consiglierei QUESTA gateron brown