DOMANDA tastiera gaming meccanica

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,605
12,060
Io avevo visto la APEX PRO TKL (2023) della steelseries
quindi cerchi proprio quel formato li? io personalmente preferisco una compatta per giocare, avevo una tastiera TKL e su 1,80cm di scrivania, andavo sempre a toccarla con il mouse mentre giocavo (non chiedermi come, non me lo so spiegare), per questo motivo ti ho inserito la prima, che ha quasi tutti i tasti di una TKL, ma messi in maniera più compatta
la apex monta un nuovo tipo di switch, ne ho sentito parlare da alcuni streamer americani e per quanto siano ottimi, hanno detto tutti che se non si usa a livello professionale, quel microsecondo di latenza non ti cambia niente
 

lobo966

Utente Attivo
412
148
Le rog sono le migliori???
assolutamente no ma dalle recensioni che ho visto sembra un bel passo avanti rispetto al passato. Solo te puoi giudicare se vale la pena spendere 200 euro per quella tastiera. La Apex ha il "vantaggio" in game degli switch magnetici che dovrebbero darti la possibilità di settare a tuo piacimento il punto di attuazione e di reset degli switch che in alcuni giochi può risultare utile (se ti interessa, ti consiglio di vedere qualche recensione in merito per capire come funziona e se funziona come dovrebbe), per il resto sembra meglio la Asus. Ma se questa feature ti serve (utile soprattutto nei giochi competitivi), io andrei sulla Wooting 60HE che a quanto ne so è stata la prima ad introdurre questa possibilità e sembra anche quella che l'ha implementata meglio. Attenzione però perché è una 60%.
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,605
12,060
Le rog sono le migliori???
nessuna è migliore e nessuna è peggiore, dipende tutto da quello che cerchi:
giochi in modo professionale a giochi competitivi (ti pagano)?
si, prendi la apex
no, allora non ti serve nemmeno una tastiera da 200€ come la apex o la rog
vuoi comunque metterci 200€ sulla tastiera?
non vuoi sbatti? prendila rog
vuoi una tastiera personalizzata? non prendere la rog o la apex
perchè non la apex?
perchè come ti si rompe uno switch su una tastiera che non puoi cambiarli e che ti costa 200€, partono le imprecazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: lobo966

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili