DOMANDA Consiglio tastiera meccanica - switch blu - RGB - budget 150 max

Pubblicità
Switch blu e marroni condividono gli stessi scalini, se non trovi nulla a buon prezzo prendi la coolermaster masterkeys pro s rgb. Una delle migliori tastiere che ho avuto, ora ho una Razer ornata, con il sistema mecha-membrane, un ottima tastiera

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

spero tu stia scherzando... le masterkeys sono buone tastiere ma non sono nulla di fenomenale.. per non parlare della Razer Ornata una tastiera a membrana da 110€ per riprodurre il suono di un cherry mx blu.

la mia, come la tua, è un opinione personale su un prodotto, io ho utilizzato la masterkeys ed è stata una tastiera fantastica per me (anche se ora sto con una razer ornata CHE NON HO CONSIGLIATO) , visto che la masterkeys rispecchia le caratteristiche che lui ha chiesto gliel'ho consigliata (lui è libero di scegliere quello che vuole)

la mia, come la tua, è un opinione personale su un prodotto, io ho utilizzato la masterkeys ed è stata una tastiera fantastica per me (anche se ora sto con una razer ornata CHE NON HO CONSIGLIATO) , visto che la masterkeys rispecchia le caratteristiche che lui ha chiesto gliel'ho consigliata (lui è libero di scegliere quello che vuole)

la masterkeys mi è capitato di provarla (come vedi in firma) ed è una buona tastiera per quello che costa, ovviamente i keycaps sono decisamente sottili e di bassa qualità ma nel complesso il resto va bene.

anche la razer ornata è capitata sotto le mie grinfie e ne sono rimasto abbastanza deluso.. feedback assente o quasi e suono decisamenete più fastiddioso (tipo clickyy per capirci).
per quanto mi riguarda non vale 110€ quindi è per questo che la tua scelta mi risulta strana tutto qua.

la masterkeys mi è capitato di provarla (come vedi in firma) ed è una buona tastiera per quello che costa, ovviamente i keycaps sono decisamente sottili e di bassa qualità ma nel complesso il resto va bene.

anche la razer ornata è capitata sotto le mie grinfie e ne sono rimasto abbastanza deluso.. feedback assente o quasi e suono decisamenete più fastiddioso (tipo clickyy per capirci).
per quanto mi riguarda non vale 110€ quindi è per questo che la tua scelta mi risulta strana tutto qua.

si sul fatto del feedback sono d'accordo con te, non è niente di che (ottima per scrivere), ma invece sul click (il suono) per me è spettacolare il rumore assomiglia ai cherry mx blu suono che mi piace particolarmente, a differenza dei red che non mi piacciono per niente

DuckyXVarmilo_MIYA_Pro_Pink_01_1024x1024.jpg

La mia ragazza la vuole..... ma forse non sa......
Scusate l ot ma la voglio :asd: chi mi mabda in pm dove comprarla con mx red?

È troppo byakuya approved, finisce che la compro veramente assieme a @kurosakikun

ahahaha si effettivamente è molto ispirata :hihi:

peccato su candykeys pare abbiamo chiuso il gb della compatta con case in alluminio anodizzato ROSA (non riescono a farmi il rosso e il verde ma mi fanno il rosa, gli metterei le mani addosso) che poi fino a ieri sono sicurissimo che fosse ancora attivo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro