Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
ci sto capendo davvero poco in tutto questo, io ero rimasto che i i blu fossero una certezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch blu e marroni condividono gli stessi scalini, se non trovi nulla a buon prezzo prendi la coolermaster masterkeys pro s rgb. Una delle migliori tastiere che ho avuto, ora ho una Razer ornata, con il sistema mecha-membrane, un ottima tastiera
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
la mia, come la tua, è un opinione personale su un prodotto, io ho utilizzato la masterkeys ed è stata una tastiera fantastica per me (anche se ora sto con una razer ornata CHE NON HO CONSIGLIATO) , visto che la masterkeys rispecchia le caratteristiche che lui ha chiesto gliel'ho consigliata (lui è libero di scegliere quello che vuole)
la masterkeys mi è capitato di provarla (come vedi in firma) ed è una buona tastiera per quello che costa, ovviamente i keycaps sono decisamente sottili e di bassa qualità ma nel complesso il resto va bene.
anche la razer ornata è capitata sotto le mie grinfie e ne sono rimasto abbastanza deluso.. feedback assente o quasi e suono decisamenete più fastiddioso (tipo clickyy per capirci).
per quanto mi riguarda non vale 110€ quindi è per questo che la tua scelta mi risulta strana tutto qua.
Scusate l ot ma la voglio :asd: chi mi mabda in pm dove comprarla con mx red?![]()
La mia ragazza la vuole..... ma forse non sa......
Ahahahhahahahah.... IoScusate l ot ma la voglio :asd: chi mi mabda in pm dove comprarla con mx red?
È troppo byakuya approved, finisce che la compro veramente assieme a @Kurosaki kun
È troppo byakuya approved, finisce che la compro veramente assieme a @kurosakikun
Voglio quella spacebar..Scusate l ot ma la voglio :asd: chi mi mabda in pm dove comprarla con mx red?
Voglio quella spacebar..