DOMANDA Consiglio tastiera meccanica - switch blu - RGB - budget 150 max

Pubblicità

ChiamatemiGerma

Utente Èlite
Reazioni
184
Punteggio
101
ciao!

La mia ragazza mi ha chiesto un consiglio su una tastiera ma io non so che rispondere...(ho aperto a mia volta una discussione qua)

A lei piace la razer blackwidow x chroma con gli switch verdi (l'ha proprio provata in negozio). Mi ha chiesto se c'era qualcosa di altrettanto valido ma ad un prezzo inferiore (meno è, meglio è)
L'importante è che sia RGB e con switch blu. Possibilmente layout italiano altrimenti pazienza.

ps. non gli interessa il tastierino numerico laterale.

Grazie!!

ho dimenticato di dire che acquisterebbe anche lei su amazon o in altri siti che conosci e sono affidabili...

(la pro m me l'hanno consigliata a me che scrivo tanto, ma su amazon non l'ho trovata rgb e ha gli switch marroni...quella che ho visto io)

Eventualmente con switch blu e retro RGB mi viene in mente la IKBC MF87 (anche se sfori un po' il budget, forse riesci a convincere David a farti un po' di sconto ma ne dubito), Ducky non mi pare di averle viste con altro oltre ai Brown.

ciao!

La mia ragazza mi ha chiesto un consiglio su una tastiera ma io non so che rispondere...(ho aperto a mia volta una discussione qua)

A lei piace la razer blackwidow x chroma con gli switch verdi (l'ha proprio provata in negozio). Mi ha chiesto se c'era qualcosa di altrettanto valido ma ad un prezzo inferiore (meno è, meglio è)
L'importante è che sia RGB e con switch blu. Possibilmente layout italiano altrimenti pazienza.

ps. non gli interessa il tastierino numerico laterale.

Grazie!!

Ti consiglio una Corsair Strafe. Guarda se ti può piacere.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro