Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
layout ITA, si sarei disposto a comprare anche fuori da amazon, per il resto switch e forma non e capisco nienteBene. Alcune info:
- layout (per forza ITA oppure puoi andare anche su layout UK-US?)
- dimensioni e form factor (full-size, tkl, 75%, 65%, 60%)
Sappi che man mano che scendi verso valori piu' piccoli di dimensioni ci sono sempre meno tastiere con layout italiano e sappi che gran parte delle tastiere su amazon sono pattumiera, per cui specifica anche se saresti disposto a comprare fuori da amazon.
- gli rgb sono fondamentali o puoi farne a meno?
- che switch preferisci?
Non so' se poi mi trovo male con layout stranieri, che cambiano i tasti?Se vuoi layout ita allora non c'é molto da guardare fuori da amazon a parte la K83 di Gigabyte che é accettabile per il prezzo.
CK350 di Cooler Master ma non sarebbe un grande upgrade rispetto alla tua.
Per avere un upgrade dovresti come minimo cambiare layout e andare su layout stranieri per guardare su altri siti, ma comunque incrementeresti il budget rimanendo sulle full-size.
Si. Prova a guardarti il layout US e UK, vedrai che le posizioni dei tasti sopratutto nel layout US sono differenti. Il layout UK é piú vicino al nostro.Non so' se poi mi trovo male con layout stranieri, che cambiano i tasti?
Ho visto che nel layout US le lettere sono sempre al solito postoSi. Prova a guardarti il layout US e UK, vedrai che le posizioni dei tasti sopratutto nel layout US sono differenti. Il layout UK é piú vicino al nostro.
allora preferisco layout USAh, ah, ah, le 26 sì (sono QWERTY come la nostra), ma cambiano tutti i caratteri...
La ANSI-USA e la ISO-UK sono praticamente identiche; oltre al tasto Enter su due righe e al tasto in più in seconda riga (che ne cambia il layout fisico della ISO), cambiano solo #5 tasti (e alcuni solo in seconda funzione). Vedi figurina dove ti ho colorato le differenze:
La ISO-IT (ovvero la nostra) ha lo stesso layout fisico della ISO-UK ma cambiano ben #17 tasti dei caratteri. Vedi figurina.
Sia con l'ANSI che con l'ISO UK non hai le accentate in prima battuta e dovrai memorizzare tutte le nuove posizioni dei caratteri.
No scusa volevo dire la UKPerché?
La Fnatic Gear Rush è buona come tastiera? O c'è di meglio a quel prezzo?Perché?
Non posso che appoggiarti, Amazon é pieno di pattumiera.Ti chiedevo il perché per capire il tuo ragionamento, non per dire che non è vero... (peraltro tendenzialmente trovi più tastiere ANSI che ISO).
Le tastiere commerciali non le conosco (aspetta la risposta del boss), ti riporto se vuoi un post dove consigliavo qualche marchio, ma fuori Amazon:
Tastiera Entry Level
Salve ragazzi ho intorno a 50 euro di budget e stavo cercando una tastiera per giochi competitivi, non me ne intendo molto, ma ero interessato a una tastiera piccola e ho scoperto le tastiere 60% Io sono interessato a una tastiera 60% con le arrow keys (non so se magari in questo modo si chiama...forum.tomshw.it
questa è molto carina, ma c'è solo bianca https://it.aliexpress.com/item/4000...earchweb0_0,searchweb201602_,searchweb201603_Ti chiedevo il perché per capire il tuo ragionamento, non per dire che non è vero... (peraltro tendenzialmente trovi più tastiere ANSI che ISO).
Le tastiere commerciali non le conosco (aspetta la risposta del boss), ti riporto se vuoi un post dove consigliavo qualche marchio, ma fuori Amazon:
Tastiera Entry Level
Salve ragazzi ho intorno a 50 euro di budget e stavo cercando una tastiera per giochi competitivi, non me ne intendo molto, ma ero interessato a una tastiera piccola e ho scoperto le tastiere 60% Io sono interessato a una tastiera 60% con le arrow keys (non so se magari in questo modo si chiama...forum.tomshw.it