consiglio tastiera gaming

Pubblicità

tommy2911

Utente Attivo
Messaggi
177
Reazioni
25
Punteggio
37
Ciao,

dopo 11 anni ho deciso di cambiare la mia tastiera logitech g15.
Di norma la uso per gaming e per scrivere. Quindi la nuova tastiera dovrebbe andare bene per entrambi.
Di sicuro mi serve con layout italiano quindi le ducky e simili sono da escludere a meno che mi sia sfuggitte quelle con layout ita.
Non mi dispiacerebbero anche illuminazione RGB e tasti media. Dei tasti programmabili posso farne a meno per quanto fossi abituato ad usarli ogni tanto sulla g15.
Come switch punterei ai cherry mx red o brown; forse meglio i secondi ma non sono certo. Tra i due quali sono più simili a quelli della g15? Eventualmente valuto anche altri tipi di swich simili ai red o brown.
Mi piacciono parecchio la corsair k70 rgb mk.2 o la Cooler Master MasterKeys MK750 (questa però non riesco a trovarla ITA con i brown).
Altre idee, consigli? Come budget la corsair incomincia a essere un po oltre il limite quindi se ci sono altre valide opzioni con prezzi minori, ben venga.

Grazie mille
 
Ciao, ti consiglio di leggere la guida su MigliorPrezzo per farti un'idea sul quali caratteristiche tenere in considerazione per la scelta della tastiera, visto che ormai sono 11 anni che non la cambi sul mercato ci sono diverse opzioni a seconda di budget, caratteristiche e uso devi fare.
 
Sono entrambe decenti, la k70 è preferibile.
Ti serve il poggiapolsi oppure ne fai anche a meno? alternative volendo ce n'è.
Io su quel prezzo guarderei per qualche MX silent piuttosto che un semplice red.. si tratta di switch red con rumorosità attenuata, per farla breve, e potrebbero darti meno fastidio (a meno che tu non sia un feticista del click come me).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top