Consiglio Tastiera gaming

Pubblicità

Dav3hound

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Mi serve un consiglio per una buona tastiera gaming attorno ai 70 euro, so che il budget è basso ma per ora non posso spendere di più.
Grazie.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Mi serve un consiglio per una buona tastiera gaming attorno ai 70 euro, so che il budget è basso ma per ora non posso spendere di più.
Grazie.

La steel series 6gv2 cherry mx black 65€

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma per quel prezzo, vuoi una meccanica o una a membrana???
Se meccanica, con feedback tattile o meno, o con che tipo di switch?!?!
Prezzo 70€, nuovo o ti va bene anche un usato di qualità?
Solo il budget, è troppo poco per indicarti cosa potrebbe fare al caso tuo....

Premetto che è la prima e non sono molto esperto. Preferirei uba meccanica ma con questo budget non so se se trovano di buone e nuove.
Accetto consigli.

prova a cercare qualcosa di usato...sui soliti siti ;) Oppure buttati sulla ozone strike battle o cercane altre in offerta sui vari siti.

Bah io la steelseries a 62/63€ la terreni fortemente in considerazione ,tieni conto che già tra una meccanica da 100€ ed una a membrana ,in game ,se non sei un, ultra super pro gamer ,che riesce a percepire il millesimo di tempo alla risposta nemmeno te ne accorgi (come il 90% dei player insomma ) ,tra una meccanica di 70€ ed una da 200€ a mio avviso non cambia nulla ,tranne macro o tasti specifici o plus che in game sono più che superflui .....insomma non sara la tastiera a farti bravo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

prova a cercare qualcosa di usato...sui soliti siti ;) Oppure buttati sulla ozone strike battle o cercane altre in offerta sui vari siti.

L'usato di qualità, sarebbe ottimo, ma magari indicargli qualche nome per capirsi non sarebbe male :D è pur sempre la prima, e quindi poi se la ricorderà per tutta la vita...
a 80$ mi sembra che ci sia anche un sito che vende tastiere create sui progetti delle IBM Model M, o comunque ne trovi su quel prezzo di usate o tenute in scatola mai usate.
Vecchie quanto vuoi, ma rimangono pur sempre la leggenda delle meccaniche.

Delle Ducky a quei prezzi anche usate non credo che ne trovi, ma si sa mai....quello sarebbe un affarone.

Ma la Ozone Strike Battle va davvero bene? Ero indeciso se acquistarne una tempo fa, ma sui forum non avevo mai trovato nulla in merito...

No, non va così bene, siamo sempre sul medio/buono...ma purtroppo a quel prezzo non si trova nulla. Per andare sull`ottimo si può andare sulla cm storm xt, ma il prezzo sale leggermente (è stata in offerta a 80-90 euro una vita).

Pubblicità
Pubblicità