Consiglio tastiera Gaming fascia alta

Pubblicità

King aleorseTTo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
61
Ciao a tutti, devo acquistare una nuova tastiera (ho la g105 da 3 anni ).
Innanzitutto pensavo di prenderne una meccanica e ho pensato alla g910 della Logitech, però ho visto che non c'è con layout italiano.
Grazie in anticipo per i consigli

Senza sapere altri criteri di scelta è difficile dare consigli, vuoi un "tastiera di fascia alta", dalla tua richiesta si evince che per fascia lalta intendi costosa (la discriminante è il prezzo e non la qualità), allora unitamente alla logitech puoi sceliere fra Corsair e Razer, tutte costose.

Puoi prendere il layout UK esteso che è ancora migliore dell'italiano. Ci sono molte tastiere di fascia più alta della g910

Quindi dite che allo stesso prezzo si può trovare di meglio...
Razer la scarto a prescindere perché non mi piace come marca, per quanto riguarda corsair qual è la migliore con rapporto qualità/prezzo?

Se scarti razer dovresti scartare anche logitech e corsair, che sono fatte della stessa pasta ;) di che budget parliamo? Così troviamo qualcosa di buono.
E di che esigenze parliamo?

Se scarti razer dovresti scartare anche logitech e corsair, che sono fatte della stessa pasta ;) di che budget parliamo? Così troviamo qualcosa di buono.
E di che esigenze parliamo?
Come budjet posso spendere quanto c'è bisogno, più basso è meglio, come esigenze voglio layout ita, almeno 6 macro, retroilluminazione (se rgb meglio), poi a me piacciono i tasti dove ci vuole un po' di pressione e senza appoggia polsi.

con il layout ita escludi in pratica tutte le tastiere buone, ti restano Corsair RGB e Razer RGB... per gli switch devi decidere te di cosa hai bisogno, quali hai provato? ad occhi chiusi gli unici che si possono consigliare sono i brown, che sono una via di mezzo...

Come budjet posso spendere quanto c'è bisogno, più basso è meglio, come esigenze voglio layout ita, almeno 6 macro, retroilluminazione (se rgb meglio), poi a me piacciono i tasti dove ci vuole un po' di pressione e senza appoggia polsi.

Probabilmente vuoi tastiera con layout ita perchè non sai che il layout uk esteso ti permette di scrivere in italiano anche meglio del layout ita :)

Sarà più comodo per le lettere accentate, però non mi piace come sono messi lo slash le parentesi e tutti gli altri segni.
Non me lo sono mai chiesto, non è che da Windows si può settare un layout che la tastiera non ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro