Consiglio Tastiera e Mouse

Pubblicità
Le tastiere a membrana son tutte uguali, cambiano i materiali e basta.

Se non erro la k30 dovrebbe avere la base di alluminio

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Guarda anche qualcosa di tesoro

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
La k30 come ho già detto non si trova a meno di 45€ e io non voglio spendere così tanto per una tastiera a membrana, mentre di Tesoro non ho trovato niente addirittura sotto i 60€ :sisi:
Possibile che non c'è niente di decente entro i 30/35€? :grat:
Ho capito che le tastiere a membrana sono tutte uguali e che cambiano solo in materiali ma visto che dovrò tenerla per almeno 5 mesi vorrei prendere un qualcosa di un minimo decente e che non sia una semplice tastiera da centro commerciale, insomma, con 30€ non si trova niente del genere?

La k30 come ho già detto non si trova a meno di 45€ e io non voglio spendere così tanto per una tastiera a membrana, mentre di Tesoro non ho trovato niente addirittura sotto i 60€ :sisi:
Possibile che non c'è niente di decente entro i 30/35€? :grat:
Ho capito che le tastiere a membrana sono tutte uguali e che cambiano solo in materiali ma visto che dovrò tenerla per almeno 5 mesi vorrei prendere un qualcosa di un minimo decente e che non sia una semplice tastiera da centro commerciale, insomma, con 30€ non si trova niente del genere?

Diciamo che perixx fa prodotti buoni rispetto al prezzo...

Tuttavia siccome non ne so moltissimo in tastiere a membrana, preferisco che ti suggerisca qualcun'altro più informato, piuttosto che darti consigli sbagliati :sisi:

Mi dispiace non poterti aiutare ):

Diciamo che perixx fa prodotti buoni rispetto al prezzo...

Tuttavia siccome non ne so moltissimo in tastiere a membrana, preferisco che ti suggerisca qualcun'altro più informato, piuttosto che darti consigli sbagliati :sisi:

Mi dispiace non poterti aiutare ):
Ok grazie lo stesso per l'aiuto

Prendi la perixx e via... Non è male :) o ancora meglio guarda qualcosa di usato...
Non so di usato su quelle cifre cosa pensi si possa trovare? Perché altrimenti vado di Perixx :sisi:

Sui 40-50 euro qualcosa si trova..io ho venduto la kt a quella cifra. Fatti un giro su subito, eBay,kijiji,forum :)

è risalita...infatti era troppo basso quel prezzo. A 90 su drako CM Storm Quick Fire XT Blue Switch - Layout ITA, CM Storm, SGK-4030-GKCL1-IT,****.it - Extreme modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro