DOMANDA Consiglio Tastiera da Gaming

Pubblicità

100nze

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
67
Salve. vorrei acquistare una tastiera da gaming con un budget che si aggiri tra i 100 e i 200 euro e che sia abbastanza silenziosa (credo switch Mx Rossi silent?) utilizzo 100% gaming...grazie

Tra questo modello Fnatic ministreak Speed con switch Speed silver e Epomaker Ep84 con gli switch gateron black quale mi sapreste consigliare?

Ultima modifica:
la Fnatic simile alla prima che hai citato: Fnatic miniSTREAK RGB ma con switch cherry mx silent red (rossi)
Ho visto tante altre valide alternative di tastiere come anche le nuove Corsair k70 rgb pro o le Logitech pro x, le Asus eccec. .... Ovviamente i prezzi salgono e volevo chiederti oltre le due alternative da me citate cosa mi consiglieresti salendo di livello/prezzo?

cosa mi consiglieresti salendo di livello/prezzo?
una Corsair K70 RGB MK.2 costa abbastanza senza arrivare all'indecenza,
gli swtich sono mx brown, utilizzabili anche per programmazione e/o stesura di testi oltre che per gaming, sempre che non ti disturbi il tastierino numerico laterale
per le tastiere non mi piace suggerire cose troppo costose, ad uso esclusivo gaming a mio avviso la precedente Fnatic è più che sufficiente

una Corsair K70 RGB MK.2 costa abbastanza senza arrivare all'indecenza,
gli swtich sono mx brown, utilizzabili anche per programmazione e/o stesura di testi oltre che per gaming, sempre che non ti disturbi il tastierino numerico laterale
per le tastiere non mi piace suggerire cose troppo costose, ad uso esclusivo gaming a mio avviso la precedente Fnatic è più che sufficienteho ordinato la Fnatic
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho ordinato la fnatic pagandola 80 euro con gli sconti... Vediamo un po' com é...intanto grazie

Ultima modifica:
Salve. vorrei acquistare una tastiera da gaming con un budget che si aggiri tra i 100 e i 200 euro e che sia abbastanza silenziosa (credo switch Mx Rossi silent?) utilizzo 100% gaming...grazie

Tra questo modello Fnatic ministreak Speed con switch Speed silver e Epomaker Ep84 con gli switch gateron black quale mi sapreste consigliare?

Uguale per me, cerco da mesi una così e che sia anche di formato ridotto. Purtroppo la Fnatic con switch red silent non è formato 65%. Però è disponibile quella con switch Silver di formato ridotto.

(Non ho esperienza con le tastiere, ho solo quelle ultra economiche non da gaming e tastierino numerico)

Ducky ONE 2 SF Gaming, MX-Silent-Red costa sempre 139 euro, non la vedo mai in sconto. Però ha sia gli switch silenziosi che il formato ridotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro