DOMANDA Consiglio Tastiera da Gaming

100nze

Utente Attivo
728
70
Salve. vorrei acquistare una tastiera da gaming con un budget che si aggiri tra i 100 e i 200 euro e che sia abbastanza silenziosa (credo switch Mx Rossi silent?) utilizzo 100% gaming...grazie

Tra questo modello Fnatic ministreak Speed con switch Speed silver e Epomaker Ep84 con gli switch gateron black quale mi sapreste consigliare?
 
Ultima modifica:

100nze

Utente Attivo
728
70
la Fnatic simile alla prima che hai citato: Fnatic miniSTREAK RGB ma con switch cherry mx silent red (rossi)
Ho visto tante altre valide alternative di tastiere come anche le nuove Corsair k70 rgb pro o le Logitech pro x, le Asus eccec. .... Ovviamente i prezzi salgono e volevo chiederti oltre le due alternative da me citate cosa mi consiglieresti salendo di livello/prezzo?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
cosa mi consiglieresti salendo di livello/prezzo?
una Corsair K70 RGB MK.2 costa abbastanza senza arrivare all'indecenza,
gli swtich sono mx brown, utilizzabili anche per programmazione e/o stesura di testi oltre che per gaming, sempre che non ti disturbi il tastierino numerico laterale
per le tastiere non mi piace suggerire cose troppo costose, ad uso esclusivo gaming a mio avviso la precedente Fnatic è più che sufficiente
 
  • Mi piace
Reazioni: 100nze

100nze

Utente Attivo
728
70
una Corsair K70 RGB MK.2 costa abbastanza senza arrivare all'indecenza,
gli swtich sono mx brown, utilizzabili anche per programmazione e/o stesura di testi oltre che per gaming, sempre che non ti disturbi il tastierino numerico laterale
per le tastiere non mi piace suggerire cose troppo costose, ad uso esclusivo gaming a mio avviso la precedente Fnatic è più che sufficienteho ordinato la Fnatic
Post unito automaticamente:

Ho ordinato la fnatic pagandola 80 euro con gli sconti... Vediamo un po' com é...intanto grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BAT

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Salve. vorrei acquistare una tastiera da gaming con un budget che si aggiri tra i 100 e i 200 euro e che sia abbastanza silenziosa (credo switch Mx Rossi silent?) utilizzo 100% gaming...grazie

Tra questo modello Fnatic ministreak Speed con switch Speed silver e Epomaker Ep84 con gli switch gateron black quale mi sapreste consigliare?

Uguale per me, cerco da mesi una così e che sia anche di formato ridotto. Purtroppo la Fnatic con switch red silent non è formato 65%. Però è disponibile quella con switch Silver di formato ridotto.

(Non ho esperienza con le tastiere, ho solo quelle ultra economiche non da gaming e tastierino numerico)

Ducky ONE 2 SF Gaming, MX-Silent-Red costa sempre 139 euro, non la vedo mai in sconto. Però ha sia gli switch silenziosi che il formato ridotto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili