Consiglio tastiera con tasti retroilluminati?

Pubblicità
mmm si io sto dando un occhiata anche all g110...comunque si considerando come ho detto prima che per il gaming la uso poco se non per giochi dove comunque non servono molti tasti la g110 sarebbe un po inutile e onestamente come design non mi piace con quella fila aggiuntiva di tasti XD a sto punto sono quasi sicuro di andare sulla logitech sempre ma sulla illuminated che comunque come stile mi piace anche di piu e come prezzo penso sia buono sulle 70 euro :)

La Logitech è wireless... la Lycosa è a filo, ma c'è anche wireless... ;)

@GangstaGiano: non hai torto, avevo pensato anche io alla G110... ma Fox poco sopra aveva scritto che la tastiera la usa pochissimo per il gioco, quindi èenso troverebbe inutile avere due file di tasti in più... :)
Stupido anche io a non averla proposta... perchè se non gli sono di impaccio o comunque non gli danno fastidio, la G110 sarebbe una buona scelta.... :sisi:

Fox, dai un'occhiata alla G110... penso che potrebbe risultarti un'ottima soluzione... ;)

Ringraziamo il buon GangstaGiano... :D

p.s. se hai bisogno di qualche consiglio su come farti il PC, chiedi pure... ;)

La Lycosa è wired, wireless non esiste, che io sappia... Stessa cosa per la illuminated :ok:
PS: grazie a te...

mmm si io sto dando un occhiata anche all g110...comunque si considerando come ho detto prima che per il gaming la uso poco se non per giochi dove comunque non servono molti tasti la g110 sarebbe un po inutile e onestamente come design non mi piace con quella fila aggiuntiva di tasti XD a sto punto sono quasi sicuro di andare sulla logitech sempre ma sulla illuminated che comunque come stile mi piace anche di piu e come prezzo penso sia buono sulle 70 euro :)

Comunque forse non ho finito il mio discorso, l'avevo sottointeso...
Ossia, se io sto spendendo 70 euro per una tastiera che è semplicemente retroilluminata ma non offre nulla di più e a 20 euro in più ce n'è una che ha features più serie che magari non userò (e comunque non credo che lui riesca a giocare a tutto col pad, a meno che lui non giochi a nessun rts, rpg o fps serio) io prenderei comunque quella da 20 in più... Poi se la questione è solo lo stile, beh, allora è un altra cosa... Tuttavia belle e retroilluminate se ne trovano comunque a prezzo inferiore della illuminiated, che ripeto, è una tastiera bella esteticamente, per il resto è come le altre, nulla più...

Ciao

La Lycosa è wired, wireless non esiste, che io sappia... Stessa cosa per la illuminated :ok:
PS: grazie a te...

Comunque forse non ho finito il mio discorso, l'avevo sottointeso...
Ossia, se io sto spendendo 70 euro per una tastiera che è semplicemente retroilluminata ma non offre nulla di più e a 20 euro in più ce n'è una che ha features più serie che magari non userò (e comunque non credo che lui riesca a giocare a tutto col pad, a meno che lui non giochi a nessun rts, rpg o fps serio) io prenderei comunque quella da 20 in più... Poi se la questione è solo lo stile, beh, allora è un altra cosa... Tuttavia belle e retroilluminate se ne trovano comunque a prezzo inferiore della illuminiated, che ripeto, è una tastiera bella esteticamente, per il resto è come le altre, nulla più...

Ciao

.... qui mi cogli impreparato.... :look:
Che differenza c'è tra wired e wireless?

Calcoliamo anche che la Lycosa ha layout GER o US, quindi non è solo questione di utilità, ma anche di abitudine si può far fatica ad abituarcisi (soprattutto penso sua sorella).....
Concordo comunque con te: spendo 20€ in più e acquisto qualcosa di valido... :sisi: (ho fatto lo stesso col mio PC: volevo partire da una spesa di non più di 400€... poi per avere componenti veramente validi.... ho aspettato qualche tempo in più per trovare i soldi.... e sono arrivato a spendere 700€ circa.... :lol:)

Io personalmente opterei per la Lycosa...... :)

Attendo un parere (e una spiegazione di quanto ha scritto sopra) di GangstaGiano... :D

.... qui mi cogli impreparato.... :look:
Che differenza c'è tra wired e wireless?

Calcoliamo anche che la Lycosa ha layout GER o US, quindi non è solo questione di utilità, ma anche di abitudine si può far fatica ad abituarcisi (soprattutto penso sua sorella).....
Concordo comunque con te: spendo 20€ in più e acquisto qualcosa di valido... :sisi: (ho fatto lo stesso col mio PC: volevo partire da una spesa di non più di 400€... poi per avere componenti veramente validi.... ho aspettato qualche tempo in più per trovare i soldi.... e sono arrivato a spendere 700€ circa.... :lol:)

Io personalmente opterei per la Lycosa...... :)

Attendo un parere (e una spiegazione di quanto ha scritto sopra) di GangstaGiano... :D

Wired, con filo insomma :D ... Ma per il fatto che le tastiere retroilluminate consumerebbero comunque di più, quindi è per quello che dubito che ce ne siano wireless... Poi un altra cosa, ossia la funzione di antighost, per esempio della lycosa... Ok che non consuma uno sproposito ma credo che il refresh continuo della memoria possa effettivamente portare a un consumo maggiore... Ora vedremo se con la tecnologia delle batterie attuale (stanno facendo passi da gigante :sisi:) tireranno fuori qualche prodotto innovativo...
Per il layout, quoto, avevo sottovalutato questo aspetto riguardo la lycosa, sopratutto se utilizzata in ufficio... E per questo la g110 era l'alternativa...

quoto sia il prezioso GangstaGiano :) e .:xeno:.

posso dire la mia in quanto ho la lycosa,
se io dovessi usarla quasi esclusivamente per chattare scrivere in ufficio (cmq documenti etc) avrei evitato la razer e sarei andato ad occhi chiusi su una logitech,devo dire che la illuminated è davvero bella, un pò costosa..
la nota positiva è la silenziosità dalla lycosa,ottima davvero
non ho mai provato una g110 ma penso siano silenziose anche loro.

@.:xeno: alla fine hai preso la versione normale della lycosa?

Ok.... ho detto un'eresia.... non esiste la versione wireless della Lycosa.... :D
Mi sono confuso... :look:

Concordo comunque con Byte...
Anzi, aggiungo che se dovessi usare una tastiera solo per scrivere, mi accontenterei della Illuminated... purché magari costi un tantino meno... :sisi: la trovo un po' troppo costosa per la testiera che è......
Anche se, come detto con GangstaGiano, una buona tastiera, più seria e con qualche funzionalità in più non farebbe male... :sisi:

Comunque si, mi sono deciso sulla versione standard della Lycosa ... ;) ma mi arriverà il 25 di luglio (compleanno).. :D

grazie a tutti per le risposte ragazzi ;) allora io vi spiego perche andrei sulla illuminated poi voi ditemi se mi sbaglio XD comunque principalmente la uso per chattare e il fatto che tra quelle sia l unica con layout ita e quindi visto che la utilizza mia sorella andrebbe bene...poi come seconda cosa c è il fatto che da dove mi fornisco come sito online la lycosa c è solo mirror...

grazie a tutti per le risposte ragazzi ;) allora io vi spiego perche andrei sulla illuminated poi voi ditemi se mi sbaglio XD comunque principalmente la uso per chattare e il fatto che tra quelle sia l unica con layout ita e quindi visto che la utilizza mia sorella andrebbe bene...poi come seconda cosa c è il fatto che da dove mi fornisco come sito online la lycosa c è solo mirror...

.... quindi andare a spendere soldi per spese di spedizione ti scoccerebbe..... giustamente... ;)

Allora non farti altri problemi: ti piace, è retroilluminata e per l'uso che ne fai tu è più che sufficiente... :)
(aggiungo ancora che, secondo me, è un tantino alta di prezzo per quello che offre... :D ma non farti problemi... anche io potrei prendermi la G15 che è ben oltre il livello della Lycosa, ma non me ne farei niente :D)

Ultima proposta... : Enermax Acrylux Wireless Black...
Fammi sapere come la trovi... ;)

mmm xeno l ultima che mi hai consigliato devo dire che è carina ed è pure wireless...però non so il prezzo è piu o meno quanto quello della illuminated qualcosina di meno...quindi penso che ormai ho deciso per quella la logitech e il prima possibile la ordino ;) colgo l occasione per ringraziarvi tutti per i consigli e chiarimenti :)

Tranquillo. ;)
L'ho citata giusto per farti avere un' ulteriore scelta... :)

Comunque devo dire che ti sei proprio fissato con quella Logitech eh?.... :D

Se dovessi avere bisogno di qualche altra informazione, siamo qui... ;)
Fammi sapere quando ti arriva come ti trovi..... ;)

A presto Fox! :ok:

mmm si devo dire che pure quest ultima non è male però a me piace qualcosa un po piu semplice pure come stile...ahahah comunque si xeno hai ragione mi sono proprio fissato con quella tastiera XD

Veramente bella... ;)
Come sempre molto utile GangstaGiano... :ok:
Però.... dove si potrebbe reperire?

Da TT europe non c'è... Presumo che per ora si possa ordinare solo della Germania, quindi quasi sicuramente layout GER ... Oppure dagli USA ...
Comunque la versione non pro l'hanno data da recensire a un amico... Dopo provo a chiedere a lui ;)

Pubblicità
Pubblicità