DOMANDA Consiglio tastiera budget 50/70 euro

antimus

Nuovo Utente
9
2
Salve a tutti , vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete!
Cercavo una tastiera meccanica con un budget di circa 50/70 euro (euro più , euro meno)
Non ho grandi pretese (e non sono assolutamente un esperto) , il tastierino numerico può anche non esserci , il layout può essere di qualsivoglia paese e tutta la linea di tasti riferiti agli f1/f12 se presente fisicamente preferirei ma anche in quel caso onestamente mi posso adattare , infine per quanto riguarda l'illuminazione anche li nessuna pretesa ... sarebbe gradita almeno retro-illuminata però mi adatto anche in quel caso ecco xD
Mi basta avere il miglior prodotto per quella fascia di prezzo , per lo store però preferisco amazon.

Avrei individuato qualche tastiera che vi linko di sotto... ditemi che ne pensate grazie :)

-Dierya DK61E : DK61E Tastiera meccanica da gioco al 60%, tastiera PBT cablata retroilluminata RGB Mini-tastiera tipo C compatta impermeabile 61 tasti Mini tastiera programmabile(interruttore blu ottico Gateron): Amazon.it: Elettronica
Per lo switch sono indeciso tra il rosso e il blu , non ne ho provati molti in vita mia ... giusto quelli di razer verdi
-Mizar MZ60 : Mizar MZ60 LUNA Tastiera da Gioco Meccanica Hot-Swap: Amazon.it: Elettronica
-Cherry MX Board 5.0 : Cherry MX Board 5.0.: Amazon.it: Informatica
Per la cherry considererei l'opzione dell'usato , di solito quello di amazon è di ''qualità'' e nel caso c'è sempre l'opzione del reso disponibile
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Tra queste direi MX Board se vuoi la full size oppure una magicforce68 come questa (switch blu, ma è piccolina, non ingombra troppo, ha layout italiano, keycaps in pbt molto buoni per il prezzo ed è ben costruita).
Anche la dierya va bene ma a quelle tastiere mancano i tasti direzionali che possono sempre essere utili.
 
  • Mi piace
Reazioni: antimus

antimus

Nuovo Utente
9
2
Tra queste direi MX Board se vuoi la full size oppure una magicforce68 come questa (switch blu, ma è piccolina, non ingombra troppo, ha layout italiano, keycaps in pbt molto buoni per il prezzo ed è ben costruita).
Anche la dierya va bene ma a quelle tastiere mancano i tasti direzionali che possono sempre essere utili.
Grazie mille per i consigli !
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili