DOMANDA Consiglio sull'acquisto portatile DELL

kimbo87

Nuovo Utente
22
0
Salve..sarei interessato all'acquisto di un notebook della linea Inspirion 15 però avrei delle domande da fare in merito..volevo sapere se la batteria è estraibile o è incorporata nel pc come nel 15z??? Non hanno uscita VGA e se volessi collegare un monitor esterno come dovrò fare?? e nel caso potrò fare ciò con unalscheda video integrata o avrò bisogno di una scheda grafica dedicata???

e poi qui mi rivolgo sopratutto al supporto @DELL :) volevo sapere se è previsto qualche sconto nel breve periodo sull Inspirion 15R SE :)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve..sarei interessato all'acquisto di un notebook della linea Inspirion 15 però avrei delle domande da fare in merito..volevo sapere se la batteria è estraibile o è incorporata nel pc come nel 15z??? Non hanno uscita VGA e se volessi collegare un monitor esterno come dovrò fare?? e nel caso potrò fare ciò con unalscheda video integrata o avrò bisogno di una scheda grafica dedicata???

e poi qui mi rivolgo sopratutto al supporto @DELL :) volevo sapere se è previsto qualche sconto nel breve periodo sull Inspirion 15R SE :)

ciao

effettivamente le VGA non son presenti, ma con un cavetto hdmi puoi collegare monitor esterni, o comunque ci son degli adattatori se hai solo monitor con VGA -

la batteria è estraibile sul 15R SE - anche su i futuri modelli.

per gli sconti non saprei dirti in quanto non ci informano prima , puoi anche vedere i nuovi Inspiron serie 7000 ..

A disposizione
Andrea
 

kimbo87

Nuovo Utente
22
0
Grazie Andrea :) questo della batteria mi frena un pò nel senso sono abituato a tenerlo acceso tanto il pc quindi restando sempre collegato alla corrente ho paura che mi gioco la batteria in pochi giorni :) ma oltre allo sconto del 10% ne esistono altri al momento??
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Grazie Andrea :) questo della batteria mi frena un pò nel senso sono abituato a tenerlo acceso tanto il pc quindi restando sempre collegato alla corrente ho paura che mi gioco la batteria in pochi giorni :) ma oltre allo sconto del 10% ne esistono altri al momento??

per la batteria basta scollegare l'alimentatore quando il PC è spento. scollegarlo quando la batteria è carica e rimetterlo quando arriva a 10% -

no, al momento non sono al corrente di eventuali sconti aggiuntivi. Non lo sappiamo prima che escano.

Andrea
 

kimbo87

Nuovo Utente
22
0
Ma posso comprare un Vostro anche se sono senza partita Iva??? In questo caso la batteria è estraibile ??? e in quanto a materiali com è fatto ?? grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Ma posso comprare un Vostro anche se sono senza partita Iva??? In questo caso la batteria è estraibile ??? e in quanto a materiali com è fatto ?? grazie

anche sugli inspiron è estraibile, ma devi togliere il fondo.

per i Vostro certamente li puoi comprare tramite referente commerciale.
son in Plastica - come molti notebook - ma ben fatti.

Andrea
 

kimbo87

Nuovo Utente
22
0
No per estraibile io intendo che la posso togliere con facilità quando voglio..senza andare a smontare e robe varie :)
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
alcuni devi smontare il fondo per togliere la batteria.

relativamente ai materiali.
oggi ho visto i 7000, e son fatti di aluminio spazzolato sia sulla cover che il palmrest.
Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili