DOMANDA Consiglio sull'acquisto portatile DELL

Pubblicità

kimbo87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve..sarei interessato all'acquisto di un notebook della linea Inspirion 15 però avrei delle domande da fare in merito..volevo sapere se la batteria è estraibile o è incorporata nel pc come nel 15z??? Non hanno uscita VGA e se volessi collegare un monitor esterno come dovrò fare?? e nel caso potrò fare ciò con unalscheda video integrata o avrò bisogno di una scheda grafica dedicata???

e poi qui mi rivolgo sopratutto al supporto @DELL :) volevo sapere se è previsto qualche sconto nel breve periodo sull Inspirion 15R SE :)

Salve..sarei interessato all'acquisto di un notebook della linea Inspirion 15 però avrei delle domande da fare in merito..volevo sapere se la batteria è estraibile o è incorporata nel pc come nel 15z??? Non hanno uscita VGA e se volessi collegare un monitor esterno come dovrò fare?? e nel caso potrò fare ciò con unalscheda video integrata o avrò bisogno di una scheda grafica dedicata???

e poi qui mi rivolgo sopratutto al supporto @DELL :) volevo sapere se è previsto qualche sconto nel breve periodo sull Inspirion 15R SE :)

ciao

effettivamente le VGA non son presenti, ma con un cavetto hdmi puoi collegare monitor esterni, o comunque ci son degli adattatori se hai solo monitor con VGA -

la batteria è estraibile sul 15R SE - anche su i futuri modelli.

per gli sconti non saprei dirti in quanto non ci informano prima , puoi anche vedere i nuovi Inspiron serie 7000 ..

A disposizione
Andrea

Grazie Andrea :) questo della batteria mi frena un pò nel senso sono abituato a tenerlo acceso tanto il pc quindi restando sempre collegato alla corrente ho paura che mi gioco la batteria in pochi giorni :) ma oltre allo sconto del 10% ne esistono altri al momento??

Grazie Andrea :) questo della batteria mi frena un pò nel senso sono abituato a tenerlo acceso tanto il pc quindi restando sempre collegato alla corrente ho paura che mi gioco la batteria in pochi giorni :) ma oltre allo sconto del 10% ne esistono altri al momento??

per la batteria basta scollegare l'alimentatore quando il PC è spento. scollegarlo quando la batteria è carica e rimetterlo quando arriva a 10% -

no, al momento non sono al corrente di eventuali sconti aggiuntivi. Non lo sappiamo prima che escano.

Andrea

Ma posso comprare un Vostro anche se sono senza partita Iva??? In questo caso la batteria è estraibile ??? e in quanto a materiali com è fatto ?? grazie

Ma posso comprare un Vostro anche se sono senza partita Iva??? In questo caso la batteria è estraibile ??? e in quanto a materiali com è fatto ?? grazie

anche sugli inspiron è estraibile, ma devi togliere il fondo.

per i Vostro certamente li puoi comprare tramite referente commerciale.
son in Plastica - come molti notebook - ma ben fatti.

Andrea

No per estraibile io intendo che la posso togliere con facilità quando voglio..senza andare a smontare e robe varie :)

alcuni devi smontare il fondo per togliere la batteria.

relativamente ai materiali.
oggi ho visto i 7000, e son fatti di aluminio spazzolato sia sulla cover che il palmrest.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro