• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio sull'acquisto di un pc assemblato

Pubblicità
Quindi ricapitolando mi potreste elencare i pezzi che devo cambiare a questo preventivo per favore?
Scheda madre: ???
Scheda video: Nvidia GTX 670 2gb dedicati
Processore: cpu intel i7-3770 3,4 ghz skt1155 h2quadcore 8mb cache 5gt/s qpi 77w
Ram: ddr3 della corsair 8 gb - 1600 mhz
Case: coolermaster con alimentatore a parte... alimentatore: ???
hard disk: 500gb seagate
masterizzatore sata lg
lettore card
monitor 22" lcd asus
tastiera+mouse logitech wireless
Ecco... il prezzo "originale" di tutti questi pezzi qual'è? cosi da vedere se mi fa un pacco oppure no :P xD
Quindi spero anche di riuscire a giocare a dettagli alti ai migliori giochi, anche per un bel po di tempo :)
Grazie ancora per il vostro aiuto e per le vostre risposte :)

è semplice, guarda quella che ti ho fatto io...

Cmq mi ha rifatto il preventivo con questi pezzi ed il prezzo nuovo:
Scheda madre: Asus codice p8z77-V-LX
Scheda video: nvidia geforce gtx670
Processore: cpu intel i7 3770 3,4 ghzskt1155 h2quadcore 8mb cache 5gt/s qpi 77w
Ram: 2x modulo corsair CMZ4GX3M1A1600C9
Case atx 700w cooler master black
Hard Disk: 500gb seagate
masterizzatore sata lg
lettore card
monitor led/oled philips 227e3qphsu VGA2x hdmi
tastiera + mouse logitech wireless
Tutto questo alla modica cifra di 1400 euro... ora mi chiedo se vale la pena oppure cambiare direttamente il negoziante. Grazie in anticipo per le vostre risposte ragazzi mi state dando veramente una mano
;).gif

Tutto questo alla modica cifra di 1400 euro... ora mi chiedo se vale la pena oppure cambiare direttamente il negoziante. Grazie in anticipo per le vostre risposte ragazzi mi state dando veramente una mano
;).gif
si ne vale la pena davvero...cioè fammi capire...

Scheda madre: Asus codice p8z77-V-LX- scheda madre DA OVERCLOCK(vedi procio)
Scheda video: nvidia geforce gtx670- grazie al ca***(a lui non a te perche immagino hai trascritto pari pari) che brand...vuoi vedere powercolor o club3d...le peggiori?
Processore: cpu intel i7 3770 3,4 ghzskt1155 h2quadcore 8mb cache 5gt/s qpi 77w- cpu NON DA OVECLOCK!!!!
Ram: 2x modulo corsair CMZ4GX3M1A1600C9- che bisogno c'è di mettere 2 confezioni da 4gb quanto fanno confezione da 8??? te lo dico io...perche una conf da 4 costa 25€ circamentre una d 8 45€ circa.!!
Case atx 700w cooler master black- supersmisurato!! bastano 600W
Hard Disk: 500gb seagate- secondo i prezzi della chiave con un paio di € in più prendi 1Tb!!!!
masterizzatore sata lg- non sappiamo molto!!
lettore card- idem sopra!
monitor led/oled philips 227e3qphsu VGA2x hdmi- è IPS...e ho sentito che in gaming sono vanno tanto bene!
tastiera + mouse logitech wireless- non si sa modello? sarà sicuro un modello scadente!

Mmmh... dannazione LoL... quindi ricapitolando... scheda madre Ok... processore da cambiare perché non si potrebbe fare un overclock quando la scheda madre lo permette...poi scheda video mi sembra abbia detto asus o roba del genere (scusatemi ma non ne capisco molto purtroppo :\), la ram vabbene però voleva farsi un po di soldi in piu a quanto pare asd...case smisurato però va bene...hard disk anche io avrei pensato a prendere 1TB e leviamo la questione XD, masterizzatore e lettore card fa nulla ;) ed infine tastiera e mouse che sinceramente non conosco il modello... Ok meglio cambiare negoziante... anche se già l'avevo pensato/fatto in precedenza xD grazie ancora ragazzi... ora vedrò un altro po in giro e spero di trovare un negoziante decente e SERIO!!!

Mmmh... dannazione LoL... quindi ricapitolando... scheda madre Ok... processore da cambiare perché non si potrebbe fare un overclock quando la scheda madre lo permette...poi scheda video mi sembra abbia detto asus o roba del genere (scusatemi ma non ne capisco molto purtroppo :\), la ram vabbene però voleva farsi un po di soldi in piu a quanto pare asd...case smisurato però va bene...hard disk anche io avrei pensato a prendere 1TB e leviamo la questione XD, masterizzatore e lettore card fa nulla ;) ed infine tastiera e mouse che sinceramente non conosco il modello... Ok meglio cambiare negoziante... anche se già l'avevo pensato/fatto in precedenza xD grazie ancora ragazzi... ora vedrò un altro po in giro e spero di trovare un negoziante decente e SERIO!!!
il consiglio di tutti è di prenderlo dalla chiave...ha prezzi realmente competitivi risparmi un botto o per lo meno ti fai un pc migliore con lo stesso budget!!

e online e lui non vuole... nonostante sia sicuro.come negozio ;-)

- - - Updated - - -

e online e lui non vuole... nonostante sia sicuro.come negozio ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro