Alessandro951
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Riposto qui la domanda dato che mi hanno detto che avevo sbagliato sezione... dunque:
Salve a tutti ragazzi... oggi sono andato in un negozio della mia città per acquistare un assemblato... il negoziante mi ha stilato un preventivo e vorrei domandare a voi se mi conviene oppure no. Parto dal fatto che lo userò principalmente per il gaming... e vorrei usarlo per un bel po di tempo... e vorrei specialmente riuscire a giocare a dettagli alti su tutti i nuovi giochi e/o quelli che usciranno in futuro
Ecco qui le caratteristiche del pc che mi ha proposto:
Scheda madre: Asus P8H61 R2.0
Scheda video: MSI microstar N610GT-MD2GD3 /LP
Processore: cpu intel i7-3770 3,4 ghz SKT1155 h2quadcore 8MB CACHE 5GT/S QPI 77W
Ram: modulo dimm ddr3 kingston KVR1333D3N9/4G - 4 GB - 1333 Mhz
Case ATX 700W black
Hard Disk: 500GB seagate
Masterizzatore sata LG
lettore card
monitor 22" lcd asus
tastiera+mouse logitech wireless
Tutto questo alla modica cifra di 800 euro... ora vorrei capire se il prezzo offerto è buono e se potrà soddisfare le mie aspettative... chiedo un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo!
Aggiungo che il mio budget puo arrivare ad un massimo di 1000 euro ed non posso acquistare online per motivi privati... ;)
Salve a tutti ragazzi... oggi sono andato in un negozio della mia città per acquistare un assemblato... il negoziante mi ha stilato un preventivo e vorrei domandare a voi se mi conviene oppure no. Parto dal fatto che lo userò principalmente per il gaming... e vorrei usarlo per un bel po di tempo... e vorrei specialmente riuscire a giocare a dettagli alti su tutti i nuovi giochi e/o quelli che usciranno in futuro
Ecco qui le caratteristiche del pc che mi ha proposto:
Scheda madre: Asus P8H61 R2.0
Scheda video: MSI microstar N610GT-MD2GD3 /LP
Processore: cpu intel i7-3770 3,4 ghz SKT1155 h2quadcore 8MB CACHE 5GT/S QPI 77W
Ram: modulo dimm ddr3 kingston KVR1333D3N9/4G - 4 GB - 1333 Mhz
Case ATX 700W black
Hard Disk: 500GB seagate
Masterizzatore sata LG
lettore card
monitor 22" lcd asus
tastiera+mouse logitech wireless
Tutto questo alla modica cifra di 800 euro... ora vorrei capire se il prezzo offerto è buono e se potrà soddisfare le mie aspettative... chiedo un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo!
Aggiungo che il mio budget puo arrivare ad un massimo di 1000 euro ed non posso acquistare online per motivi privati... ;)