Lord_Edward
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti!
In questi giorni ho finalmente l'opportunità di cambiare il mio pc desktop (di età 10 anni!!!). Sono indirizzato verso un portatile perché ritengo fondamentale la possibilità di portarsi il computer con sé al giorno d'oggi. Il mio budget max è di 600€ e dopo qualche settimana di ricerca mi sono incentrato su due modelli:
HP Ultrabook Envy 6-1100sl - 599€
Processore: 1,7 GHz Intel Core i5-3317U
Ram: 4GB DDR3 (aggiornabile fino a 16GB)
Hard Disk: HD 500GB+32GB SSD
Scheda Video: AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
HP Pavilion 15-e069sl - 599 €
Processore: 2,2 GHz Intel Core i7-3632QM
Ram: 4 GB di DDR3L (aggiornabile fino a 16GB)
Hard Disk: HD 500GB
Scheda Video: AMD Radeon HD 8670M (2 GB DDR3 dedicata)
Primo: Ultrabook HP ENVY 6-1100sl Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Secondo: HP Pavilion 15-e069sl Notebook PC Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Principalmente lo userei per andare su internet (YouTube, facebook etc.) ma vorrei giocare anche a giochi come Battlefield 3 o Skyrim. Io sarei per il primo (anche per aspetto e dimensioni) ma riconosco di non essere un esperto, quindi magari mi sfugge qualche particolare di cui tenere conto.
Grazie per l'attenzione e, si spera, per l'aiuto!
In questi giorni ho finalmente l'opportunità di cambiare il mio pc desktop (di età 10 anni!!!). Sono indirizzato verso un portatile perché ritengo fondamentale la possibilità di portarsi il computer con sé al giorno d'oggi. Il mio budget max è di 600€ e dopo qualche settimana di ricerca mi sono incentrato su due modelli:
HP Ultrabook Envy 6-1100sl - 599€
Processore: 1,7 GHz Intel Core i5-3317U
Ram: 4GB DDR3 (aggiornabile fino a 16GB)
Hard Disk: HD 500GB+32GB SSD
Scheda Video: AMD Radeon HD 7670M (2 GB DDR3 dedicata)
HP Pavilion 15-e069sl - 599 €
Processore: 2,2 GHz Intel Core i7-3632QM
Ram: 4 GB di DDR3L (aggiornabile fino a 16GB)
Hard Disk: HD 500GB
Scheda Video: AMD Radeon HD 8670M (2 GB DDR3 dedicata)
Primo: Ultrabook HP ENVY 6-1100sl Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Secondo: HP Pavilion 15-e069sl Notebook PC Caratteristiche tecniche del prodotto | HP® Supporto
Principalmente lo userei per andare su internet (YouTube, facebook etc.) ma vorrei giocare anche a giochi come Battlefield 3 o Skyrim. Io sarei per il primo (anche per aspetto e dimensioni) ma riconosco di non essere un esperto, quindi magari mi sfugge qualche particolare di cui tenere conto.
Grazie per l'attenzione e, si spera, per l'aiuto!