Consiglio sull’acquisto soundbar

Pubblicità

Marco del Sole

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti, premetto che in ambito audio sono ignorantissimo per questo mi rivolgo a voi. Vorrei acquistare un impianto audio per il mio pc principalmente per musica, film e gaming fps. Ho un budget di 170 euro massimo e avevo addocchiato la soundbar lg sj4, ma ho notato che la utilizzano solo per le tv. Ci saranno problemi se collego la soundbar pensata principalmente per la tv su un pc? Servono eventuali schede audio? (Non ho mai capito come funzionano xD) non so dove sbattere la testa :muro:

Non hai spazio per delle casse classiche? Le soundbar andrebbero prese solo ed esclusivamente quando non si ha fisicamente spazio per altre soluzioni, con 170€ si può prendere roba bellina.

I gusti sono sicuramente personali, ma ce ne vuole per trovare una soundbar più elegante di un classico impianto HiFi. :hihi:
Senza andare su componenti troppo costosi, questa è tutta roba di fascia bassa e medio bassa:
  • Wharfedale Diamond 220
Black-Diamond-220.jpg

• Heco Aleva GT202
aleva202.jpg

• Jamo C93
jamo_C93_1.jpg

• Denon PMA-720AE
51YBtVmmFGL._SL1054_.jpg

• Advance Acoustic X-i90
Advance-Acoustics-X-i90-Front-Seitlich3.jpg

Dai, su, fai un po' di spazio che ti faccio prendere qualcosa che ti delizierà sia gli occhi che le orecchie.

Ho spazio per una sola cassa :hihi: poi la mia intenzione era di mettere la sounbar in alto “attacata” al muro
soundbar + attaccata al muro proprio il top per l'audio eh :asd:
quoto in toto kha, un impianto hifi con lo stesso budget che vuoi investire nella soundbar non credo che abbia confronti con soundbar nemmeno in fasce di prezzo 8 volte superiori, seriamente. Valuterei attentamente la questione :sisi:

Abbiate pietà, non ne capisco niente di audio :asd: l unica cosa che so è che 2 casse non ci entrano e che vorrei un po di eleganza sulla postazione. Ah, un dubbio: ma la sounbar si puo collegare wirless sulla tv. La si può collegare anche tramite Bluetooth sul pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro