Buonasera! Ciao Francesco! è Tanto che non ci si sente e dopo molto stress mi prendo un pò di tempo libero e ti racconto come è andata a finire :asd:.
Ho messo il sughero all'interno del case Un magnete per bloccare la porta e una piattaforma in alluminio al centro con un buco per il peltier! Tutto funziona i dissipatori si attaccano benissimo schiacciano il peltier proprio al centro e funzionano! Proviamo tutto attaccato (2 dissi e peltier) attaccati in parallelo a un alimentatore universale per notebook (dove al terminale ho tagliato il filo e diviso + e - e collegato ai relativi + e - dei dissi e peltier) vado ad attaccare la spina........ Niente. Controllo e vedo che il problema sta nel peltier perchè senza funzionano i dissi, praticamente si mangia 9A mentre l'alimentatore va solo fino a 4 mi sembra:boh: non ricordo bene ma comunque molto meno allora che fare che fare???? abbiamo ordinato velocemente un peltier da 4A e indovina? l'unico veniva dall'america. Mancavano 3 settimane all'esame. Vabbè ordiniamo e non è arrivato! che pallleeeeee esame senza frigo...... Ca***. Ancora oggi sono un pò arrabbiato ma vabbè dai avevo altri progetti (sito, e vari video) ma vabbè infine per fortuna sono uscito con 91:birra: :luxhello: hahaahah vabbe dai Grazie ancora per il tuo prezioso aiuto;)