Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dalla risoluzione che utilizziE che scheda mi consiglieresti Nvidia?
se nvidia avesse 16gb pure io (a parità di costi). Se devo fare il tradeoff 16gb - ray tracing mai nella vita.oddio io invece sulla fascia alta prenderei solo nvidia i giochi nuovi hanno tutti ray tracing e dlss e le schede amd in quel frangente faticano
Poi fai come ti pare
parlare di sola quantità di memeoria non ha assolutamente senso se non consideri tutto il restoi come tipo di compressione utilizzata, velociotà della memeoria video, gestione delle cache eccse nvidia avesse 16gb pure io (a parità di costi). Se devo fare il tradeoff 16gb - ray tracing mai nella vita.
Anche perchè RT e DLSS consumano una fracca di memoria in più oltre alla potenza richiesta, con 12gb appena esce un gioco più esoso in termini di vram il vantaggio che ha nvidia sulle amd va a farsi benedire.
Basta guardare un confronto sulle stesse GRE e 4070S : a 2k con raytracing la verde va 25% in più, a 4k dove i 12gb non bastano solo il 4% in più.
onestamente io lo sconsiglio le radeon vanno davvero bene solo in raseting sulla fascia medio alta se spendere tutti quei soldi io andrei di nvidia senza pensarciQuesta scelta?
il 2160p è una risoluzione difficile da gestire almeno su pc e non è questione di memeoria ma proprio di potenza grafica con tuitti glòi effetti nuovi di mezzo, specie il ray tracing che sono davvero pesanti.Resto sul 2k allora