Consiglio sul Case

Pubblicità
Il Cooler Master Cebturion 5 Nero è bello,ma mi dicono che è un modello vecchio, sto pensadno di tenermi il mio senza marca e piazzarci quealche ventola in più...

Ma tu dei case cosa guardi .... quel modello "vecchio" come dici è un ottimo case ... e per quel motivo ha un ottimo prezzo. E' da prendere.
Le Fans di quel case sono alimentate a 12 volt sparati e sono silenziosissime percui sono "serissime" ...
Un case comprato a parte, per conto suo, non è un case OEM ... :cav: tant' è che la dotazione è completa di tutte le opzioni.

se sono fans della coole master allora non sono per niente serie
nulla a che fare con la qualità delle fan top di gamma :sisi:

lo squartatore, si sono sicuramente il meglio tutte quelle marche ma quelle incluse nei case non fanno certo schifo :)

bah può darsi di no, ma io qnd prendo un case le fans gliele cambio tutte, tranne quella anteriore ( ammenochè faccia rumore ) :sisi:

costa molto poco è vero ma magari l'aspetto esteriore non gli interessa... cmq visto il prezzo non aspettarti grandi cose...

ha una pessima aereazione, conosco uno che ce l'ha e fa oltre 50° con tat con E6750 a default e dissi stock

l' esplusione oltre ad essere inefficace è pure ostracolata dalla paratia microforata che non lasciano passare aria

costa molto poco è vero ma magari l'aspetto esteriore non gli interessa... cmq visto il prezzo non aspettarti grandi cose...

Io invece è proprio l'aspetto esteriore che guardo !!!, ammetto che è un pò bruttino, appena posso posto le foto di quello che ho ora :ok:.

ammazza che ciofeka :asd:
ma un cooler master economico non ti aiuterebbe.
prendi un RC 690 !!! :sisi: forse l'unico vero case serio della CM

Dai non è così brutto :D, quanto costa quel cooler master che hai citato tu??, anche se l'accensione laterale non è che mi attira molto, per il centurion 5, è bello ma è troppo "tetro" neanche il pulsante d'accensione si illumina, poi ho visto che l'alimentatore va montato sotto la scheda madre, ma come faccio a mettere la scheda audio??? considerato che la monto all'ultimo slot, non fa qualche interferenza di qualche tipo??? se si scalda l'alimentatore non si scalda pure la scheda audio??, e poi ho letto che è un pò rumoroso, non c'è qualcosa con il plexiglas?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro