Consiglio sul Case

Pubblicità
Io mi sono fissato per l'Armor e ormai lo consiglio a tutti.:sisi::asd:
Secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo e c'è in versione col ventolone da 25.

Coolermaster Centurion .... ottima ventilazione quello fornito delle due ventole anteriore e posteriore che oltretutto sono silenziosissime ... :ok::ok::ok:

Bello, sopretutto quello nero, maaaa, dove vanno le 2 ventole anteriori???

(se hai qualche foto la posteresti perfavore??? e il prezzo di questo gioielo?? e ho visto che la versione con il plexiglass non porta il supporto alla ventola)

Bello, sopretutto quello nero, maaaa, dove vanno le 2 ventole anteriori???

(se hai qualche foto la posteresti perfavore??? e il prezzo di questo gioielo?? e ho visto che la versione con il plexiglass non porta il supporto alla ventola)

Non ho foto e ho montato solo quelli con fornita ventola anteriore e posteriore ... tutti i clienti che lo vedono se ne innamorano ... e si fanno rimontare il vecchio PC ( vecchio per modo di dire ) li dentro ... :ok::ok::ok:

RC 690 è il top in asoluto come ventilazione e rifiniture

l'armor non ha un ottima ventilazione, senza contare la delicatezza e le imperfezioni interne e i filtri inutili :sisi:

Nel link non c'è niente

@ lo squartatore: la ventilazione è ottima, non c'è alcun problema di delicatezza e non ci sono imperfezioni. I fitlri non sono inutili anzi...

prova a grattarlo con le unghie e vedrai
i filtri sono inutili se sono Tt, cosiì come le fans che non raggiungono manco i 12V
la disposizione poteva anche essere migliore, sia dei componeti che delle fans

prova a grattarlo con le unghie e vedrai
i filtri sono inutili se sono Tt, cosiì come le fans che non raggiungono manco i 12V
la disposizione poteva anche essere migliore, sia dei componeti che delle fans

:lol: :lol: :lol: Credo tu sia l'unico che si mette a grattare i case con le unghie :oogle:. Nella disposizioone delle ventole non vedo cosa ci sia di male poi non sono messe a 12V perchè sennò farebbero molto rumore e comunque muovono lo stesso un sacco di aria...

:lol: :lol: :lol: Credo tu sia l'unico che si mette a grattare i case con le unghie :oogle:. Nella disposizioone delle ventole non vedo cosa ci sia di male poi non sono messe a 12V perchè sennò farebbero molto rumore e comunque muovono lo stesso un sacco di aria...

se fanno rumore vuol dire che fanno schifo e che è ora di cambiarle :sisi:

se fanno rumore vuol dire che fanno schifo e che è ora di cambiarle :sisi:

No, dipende da che tipo di rumore, se è un rumore anomalo ovvio che sono rotte
ma il normale rumore lo fanno quando girano al max (ma stanno pare a 7V o di meno, quindi sono molto silenziose) lo fa l'aria che passa dai fori del case... e poi dipende pure da dove le metti, se metti una ventola chiusa chiusa fra due spazi fa ancora + rumore.

Comunque siamo un pochino OT...Stop :ok:

io sconsiglio altamente l'uso di case OEM :sisi:
cambialo assolutamente

@Nveget, delle fans serie non hanno bisogno di esser regolate per non far rumore e garantire una bella portata, anche a 12V. Le fans che ti danno assieme al case ( specialmente CM e TT ), così a volto come i filtri, non valgono nulla e le specifiche non corrispondono neanche alla realtà, bisogna cambiarali con roba seria tipo Scythe, Nanoxia, PAPST, Panaflo, Adda, ecc......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro