ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
vorrei dagli esperti quale materiale mi consigliate per appendere e incroniciare un puzzle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concordo, aggiungo solo, che se non ho li per li una cornice, uso 2 o 4 stanghette di legno come bordi, validissimo il consiglio del plexiglass.Io ho sempre usato le classiche cornici "economiche" che si trovano al Brico.
Bada a prenderne una con plexiglass e non vetro.
Se il puzzle è più piccolo della cornice, uso delle puntine nel lato inferiore per non farlo scivolare.
giusto, ma cosa ne pensi di un bio-adesivo, entrambi attaccano dalle due parti, e non è cosi potente da sciupare niente, se dovessi staccarlo. Semmai ti devi mettere li e fare striscia striscia, e per le indicazioni che indica, non credo che ce ne voglia cosi poco.Solo che attaccando un cartoncino al fondo del puzzle, poi non lo stacchi più.
Invece mettendolo solo nella cornice lo puoi togliere e smontare.
forse ho trovato la soluzione. è una cornice venduta da ikea. prima di procedere però voglio farmi stilare un preventivo da un falegname per il co.pensato e la cornice o 4 stanghette. poi vedo dove farmi fare un plexiglas