A ak1lle Utente Attivo Messaggi 357 Reazioni 7 Punteggio 39 21 Gennaio 2013 #16 aspetta, il samsung che hai citato non è la versione PRO ma è quello "economico" con prestazioni non di poco inferiori... occhio
aspetta, il samsung che hai citato non è la versione PRO ma è quello "economico" con prestazioni non di poco inferiori... occhio
Thelegendof Savor Utente Èlite Messaggi 2,609 Reazioni 526 Punteggio 70 21 Gennaio 2013 #17 nell'uso normale la differenza non la noti quasi neanche... io stesso sto per prendere uno da 250gb non pro!;)
nell'uso normale la differenza non la noti quasi neanche... io stesso sto per prendere uno da 250gb non pro!;)
M Materazzi89 Nuovo Utente Messaggi 30 Reazioni 0 Punteggio 25 23 Gennaio 2013 #18 Thelegendof Savor ha detto: nell'uso normale la differenza non la noti quasi neanche... io stesso sto per prendere uno da 250gb non pro!;) Clicca per espandere... Che differenza c'è tra i 2 ?
Thelegendof Savor ha detto: nell'uso normale la differenza non la noti quasi neanche... io stesso sto per prendere uno da 250gb non pro!;) Clicca per espandere... Che differenza c'è tra i 2 ?
Thelegendof Savor Utente Èlite Messaggi 2,609 Reazioni 526 Punteggio 70 23 Gennaio 2013 #19 quello non pro è un filino più lento a scrivere, ma niente di che, non te ne accorgeresti nemmeno!;)