Materazzi89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti , mi servirerebbe un consiglio sui componenti da acquistare per il mio nuovo Pc , il budget è di 800 -900 € ( Tendendo verso 800 :p) , premetto che non intendo fare overclock e che il pc mi deve durare per parecchi anni . Questi sono i componenti che avevo in mente di acquistare :
Processore i7 3820 o i7 3770k
Motheboard Asus p9x79 Deluxe o Pro
Ram Kingston 2x4gb 1600 Mhz cl9 dual chanel
Scheda Video Ati 7970 o 7870 o Ge force gtx 670
HDD : ho 2 HDD ata penso non siano compatibili con la MO giusto ?
Per Dissipatore, alimentatore e case volevo un vostro consiglio ovviamente cercavo qualcosa di molto silenzioso, inoltre volevo sapere quali sono le differenze tra i due processori e le due MO e quale di quelle tre schede video mi convenisse acquistare.
Inoltre vorrei un consiglio su quali sono i migliori siti più convenienti e affidabili da dove acquistare il tutto.
Vi ringrazio per qualunque risposta :)
Processore i7 3820 o i7 3770k
Motheboard Asus p9x79 Deluxe o Pro
Ram Kingston 2x4gb 1600 Mhz cl9 dual chanel
Scheda Video Ati 7970 o 7870 o Ge force gtx 670
HDD : ho 2 HDD ata penso non siano compatibili con la MO giusto ?
Per Dissipatore, alimentatore e case volevo un vostro consiglio ovviamente cercavo qualcosa di molto silenzioso, inoltre volevo sapere quali sono le differenze tra i due processori e le due MO e quale di quelle tre schede video mi convenisse acquistare.
Inoltre vorrei un consiglio su quali sono i migliori siti più convenienti e affidabili da dove acquistare il tutto.
Vi ringrazio per qualunque risposta :)