DOMANDA Consiglio subwoofer attivo

Pubblicità

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
piano piano grazie anche ai vostri consigli sto componendo il mio piccolo e modesto impianto Home theatre,
ho scelto Sinto (Denon Avr-X520-Bt) e diffusori frontali da libreria Klipsch R-15M e sono molto contento di entrambi) adesso devo prendere un sub discreto, che suoni bene ma non necessariamente potentissimo, l'effetto bum bum non mi interessa, mi sono interessato a Klipsch R-10SW che dovrebbe essere un 10" ( ma è possibile che sviluppi 300W?),alternativa il Canton AS 85.SC, che ne pensate? Vorrei dei pareri da chi li conosce o li ha posseduti, più avanti prendere un centrale sempre Klopsch RC 42....

Allora il klipsch eroga 300 watt come potenza massima ma come rms si attesta sui 150.
Premetto che non l ho mai sentito ma 32hz come discesa mi sembra un pò pochino per un sub da 380 euro. (Tenendo conto che il mio pagato 350 euro arriva a 24 hz e 1000 watt come massimo)

Allora il klipsch eroga 300 watt come potenza massima ma come rms si attesta sui 150.
Premetto che non l ho mai sentito ma 32hz come discesa mi sembra un pò pochino per un sub da 380 euro. (Tenendo conto che il mio pagato 350 euro arriva a 24 hz e 1000 watt come massimo)
Magari è uno dei pochi che dichiara la discesa in frequenza in modo onesto :asd:

Ho il jamo sub660, oramai fuori produzione, 660 watt rms più volte testati e a pieno regime li eroga tranquillamente, imho sotto 700 euro di sub da comprare ci sono il jamo 660 (adesso rimpiazzato dal j112 ma non più la stessa qualita) l svs pb/sb 1000 e il jbl es 250 che si attesta un pochino sotto gli altri 2.

Premetto che non ho sentito i due centrali in discussione ma posso suggerire imho di prendere il centrale della stessa serie delle R15m ovvero R25c.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro