DOMANDA Consiglio subwoofer attivo

Real Palermo C.F.

Nuovo Utente
53
0
Ciao a tutti,
piano piano grazie anche ai vostri consigli sto componendo il mio piccolo e modesto impianto Home theatre,
ho scelto Sinto (Denon Avr-X520-Bt) e diffusori frontali da libreria Klipsch R-15M e sono molto contento di entrambi) adesso devo prendere un sub discreto, che suoni bene ma non necessariamente potentissimo, l'effetto bum bum non mi interessa, mi sono interessato a Klipsch R-10SW che dovrebbe essere un 10" ( ma è possibile che sviluppi 300W?),alternativa il Canton AS 85.SC, che ne pensate? Vorrei dei pareri da chi li conosce o li ha posseduti, più avanti prendere un centrale sempre Klopsch RC 42....
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Allora il klipsch eroga 300 watt come potenza massima ma come rms si attesta sui 150.
Premetto che non l ho mai sentito ma 32hz come discesa mi sembra un pò pochino per un sub da 380 euro. (Tenendo conto che il mio pagato 350 euro arriva a 24 hz e 1000 watt come massimo)
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Allora il klipsch eroga 300 watt come potenza massima ma come rms si attesta sui 150.
Premetto che non l ho mai sentito ma 32hz come discesa mi sembra un pò pochino per un sub da 380 euro. (Tenendo conto che il mio pagato 350 euro arriva a 24 hz e 1000 watt come massimo)
Magari è uno dei pochi che dichiara la discesa in frequenza in modo onesto :asd:
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Ho il jamo sub660, oramai fuori produzione, 660 watt rms più volte testati e a pieno regime li eroga tranquillamente, imho sotto 700 euro di sub da comprare ci sono il jamo 660 (adesso rimpiazzato dal j112 ma non più la stessa qualita) l svs pb/sb 1000 e il jbl es 250 che si attesta un pochino sotto gli altri 2.
 

4MisT

Utente Attivo
412
80
Premetto che non ho sentito i due centrali in discussione ma posso suggerire imho di prendere il centrale della stessa serie delle R15m ovvero R25c.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!